Roma Brescia Serie A: La Roma schianta il Brescia e rimane a -1 dalla Lazio

Roma Brescia DIRETTA LIVE

Roma Brescia DIRETTA LIVE. Allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 15.00, i giallorossi padroni di casa attendono il Brescia per disputare il match di Serie A valevole per la 13/a giornata del torneo. I capitolini casa vorranno di certo provare a fare risultato per migliorare la propria classifica visto che, dopo un buon avvio, si trovano adesso in sesta posizione.

Gli ospiti occupano attualmente l’ultima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere solo un punto dei quindici in palio. Le rondinelle arrivano a questo incontro dopo la sconfitta in casa arrivata con il risultato di 4-0 con il Torino e vorranno certamente ottenere punti per provare ad staccarsi l’ultima posizione della classifica.

Per quanto riguarda le formazioni, Roma con Mancini ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Veretout. Zaniolo, Pastore e Kluivert dovrebbero agire sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Dzeko. Spinazzola dovrebbe essere dirottato ancora sulla corsia di destra della difesa. Nel Brescia il tecnico Grosso dovrebbe affidarsi al trio Ayè, Donnarumma e Torregrossa in avanti. Tonali dovrebbe occupare il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra.

Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Brescia (4-3-3): Joronen; Sabelli, Magnani, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Ayè, Torregrossa, Donnarumma. All. Grosso

Roma Brescia DIRETTA LIVE

3-0 (Finale) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Formazioni Ufficiali

Roma(4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi (77′ Santon), Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo (81′ Perotti), Pellegrini (72′ Under), Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Brescia (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli (84′ Morosini), Tonali, Ndoj (62′ Zmrhal); Romulo; Torregrossa (71′ Ayè), Donnarumma. All. Grosso

Direttore di gara: – L’ arbitro della sfida sarà Marco Di Bello, della sezione di Brindisi. Gli assistenti saranno Costanzo e Imperiale. Il Quarto Uomo sarà Di Martino. Calvarese sarà il VAR, Del Giovane l’Assistente VAR.

Marcatori: 49′ Smalling, 57′ Mancini, 66′ Dzeko

Ammoniti: Romulo, Zaniolo

Espulsi: –

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Ha inizio l’odierno match tra Roma e Brescia. 6′ Padroni di casa decisamente più propositivi in questo avvio. 8′ Donnarumma si porta nei pressi dell’area giallorossa ma Pau Lopez è bravo ad uscire ed anticiparlo con i piedi. 12′ Kolarov prova il tiro ma colpisce male il pallone. 17′ Ci prova Flurenzi dalla lunga distanza ma il tiro è fuori misura. 20′ Occasione Roma: Joronen respinge un cross, sugli sviluppi la palla arriva a Kluivert che conclude malamente da ottima posizione.

23′ cross pericoloso di Kolarov verso Dzeko, Cistana rischia l’autorete per anticipare il bosniaco. 29′ Corner pericoloso di Kolarov ma la difesa avversaria riesce a spazzare. 31′ Pellegrini calcia da dentro l’area sfiorando il sette di pochissimo. 34′ Kolarov conclude da posizione defilata trovando la deviazione di Bisoli con il pallone sull’esterno della rete. 38′ ci prova Dzeko di testa su servizio di Florenzi, palla fuori. 44′ Corner di Tonali, Donnarumma impatta di testa ma non trova lo specchio della porta. L’arbitro pone fine alla prima frazione di gioco.

Roma Brescia DIRETTA LIVE

46′ Ha inizio la seconda frazione della gara. GOL della Roma! Smalling trova la rete su assist di Pellegrini. 53′ Veretout prova la conclusione, troppo debole e facile preda di Joronen. 57′ Raddoppio della Roma! Rete di Mancini dopo l’ottimo suggerimento di Smalling. Per ora decisivi i due difensori centrali. 63′ Terzo gol dei giallorossi annullato dal VAR: Zaniolo aveva ribadito in rete ma il pallone era precedentemente uscito. 66′ Ancora Roma! Questa volta il gol è regolare, Dzeko la mette dentro dopo un rimpallo su un difensore bresciano.

73′ Girandola di cambi per entrambe le squadre con il gioco interrotto più volte. Under si posiziona a della sulla linea dei trequartisti. Ultimi 10 minuti di gioco nella ripresa con la Roma saldamente avanti. 81′ Ancora un gol annullato alla Roma, Dzeko si trovava in fuorigioco. 85′ Joronen in uscita bassa, chiude bene Dzeko che si stava liberando al tiro.

86′ Altro gol annullato, questa volta al Brescia. La rete di Aye non viene convalidata a causa di un fuorigioco di Donnarumma che partecipa all’azione. 90′ Dzeko serve Kolarov che da posizione favorevole di sinistro non trova la porta. Finisce qui dopo 3 minuti concessi dal direttore di gara.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?