LIVE Sassuolo-Cagliari: tabellino, formazioni, pagelle e pronostico. Dove vederla in tv e streaming gratis. No Hesgoal e Rojadirecta

In questa penultima giornata di campionato, la Serie A riprende domenica 19 maggio alle ore 12:30 con il match Sassuolo-Cagliari. Gli emiliani accolgono i sardi al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La classifica attuale di Sassuolo Cagliari

Classifica un po’ incerta per queste due squadre, che rischiano entrambe di salutare la Serie A. I neroverdi sono attualmente penultimi in classifica con 29 punti anche se, matematicamente, possono ancora sfuggire all’incubo Serie B. Sopra di loro ci sono Empoli e Frosinone, entrambe a quota 32 punti. Alle spalle, invece, c’è la Salernitana che di punti ne ha solo 16 ed è già pronta da un po’ alla matematica retrocessione. Ancora 6 punti per la salvezza. Ancora 6 punti che questo Sassuolo è obbligato a portare a casa, ma che potrebbero comunque non bastare se le altre sopra dovessero vincere tutte e due le ultime partite in programma prima della chiusura della stagione. Dall’altra parte, però, anche il club sardo non può ancora dormire sonni tranquilli: 16° in classifica, ma soltanto con 33 punti, esattamente come l’Udinese che, grazie alla recente risalita dal 18° posto, ora si è portato al 15°. Dietro, a -1, Frosinone ed Empoli e sopra, a +1, il Verona. Sarà sicuramente un finale di stagione che terrà tutti con il fiato sospeso fino al 90′ minuti della 38° giornata. Intanto, per gli emiliani, le ultime 5 giornate hanno fruttato una vittoria, un pareggio e ben 3 sconfitte, mentre il Cagliari è a secco di vittorie dallo scorso 7 aprile contro l’Atalanta: da lì in poi, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Le formazioni

Ballardini senza Defrel, Castillejo e Berardi. Formazione neroverde verso la conferma del terzetto difensivo composto da  Kumbulla, Erlic e Ferrari. Ranieri, invece, ritrova Gaetano sulla metà campo, ma dovrà privarsi di Jankto e Makoumbou.

PROBABILI FORMAZIONI:
Sassuolo (3-5-2):
Consigli; Erlic, Kumbulla, Ferrari; Toljan, Boloca, Obiang, Thorstvedt, Doig; Pinamonti, Laurienté. All. Ballardini
Cagliari (4-2-3-1):
Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Sulemana, Deiola; Nandez, Gaetano, Luvumbo; Shomurodov. All. Ranieri

Arbitraggio affidato a Daniele Doveri.

Il pronostico e dove vederla

Sassuolo-Cagliari sarà trasmessa in co-esclusiva su DAZN Sky Sport e sarà possibile seguirla anche in streaming su Sky Go e Now TV.

Per questa gara il nostro pronostico è “1”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?