Serie D Girone C – Il Chions vince il derby, Tamai ko nel finale

tamai calcio

Tamai Chions Serie D Diretta Live

Si gioca alle 15:00 il match della 10/a giornata del Girone C del campionato di Serie D tra Tamai e Chions. Delicata sfida in ottica salvezza tra le due squadre, nonostante la differente situazione in classifica. I padroni di casa, al momento penultimi con appena 3 punti conquistati, devono provare a trovare punti fondamentali per provare almeno ad agganciare la zona playout, al momento distante soltanto 3 punti e rappresentata dal Montebelluna. Per i biancorossi, ancora senza vittorie in questa stagione, è però un momento non semplice, con la squadra che ha conquistato appena un punto (il sorprendente pareggio per 2-2 contro il Cartigliano) nelle ultime cinque uscite: l’ultimo ko è arrivato proprio lo scorso week-end con l’1-0 subito in casa del Caldiero Terme. Dall’altra parte, invece, il Chions è al momento in zona salvezza con 11 punti conquistati (a pari merito con Mestre e Union Feltre), ma la zona playout è dietro di soltanto un punto. I gialloblù, però, sono reduci dall’importante vittoria per 3-1 inflitta al San Luigi, che ha permesso di tornare a respirare in classifica.

0-2
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA)

 

 

Tamai: In attesa di comunicazione
Chions (4-3-3): Ceka; Piga, Pratolino, Dal Compare, Contento; Basso, Tagliavacche, Vingiano; Franciosi, Urbanetto, Filippini.
Marcatori: 83′ rig. Filippini, 90’+2′ Acampora
Ammoniti:

 

Tamai Chions Serie D Diretta Live

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – In una gara complessivamente equilibrata, il Tamai va vicino al gol, ma sbaglia un calcio di rigore al 35′ conquistato da Masia: dagli undici, proprio Masia si vede respingere il tiro da Ceka. Nel finale di primo tempo, il Tamai resta in dieci uomini con l’espulsione di Colombera, ma il derby resta fisso sullo 0-0.

Nonostante l’uomo in meno, comincia meglio il Tamai nella ripresa. La gara resta complessivamente bloccata, con le due squadre che si annullano. Nel finale, però, l’arbitro assegna un rigore per un fallo su Novati: dagli undici metri, Filippini sblocca il derby in favore del Chions. Nel finale, tanta lotta nel finale, con gli ospiti che provano a difendere la vittoria finché, al 92′, trovano anche il gol che chiude i conti con Acampora.

Classifiche fornite da Sofascore Risultati

Cjarlins Muzane-Cartigliano DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Delta Porto Tolle-Caldiero Terme DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Este-Villafranca Veronese DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Luparense-Belluno DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Tamai-Chions DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Clodiense-Campodarsego DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Vigasio-Montebelluna DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Union Feltre Mestre DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

San Luigi Legnago DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Ambrosiana-Adriese DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?