Serie D Girone C – Il Montebelluna s’impone sul Vigasio

Vigasio Montebelluna Serie D Diretta Live

Si gioca alle 15:00 il match della 10/a giornata del Girone C del campionato di Serie D tra Vigasio e Montebelluna. Delicata sfida in ottica salvezza per le due squadre, entrambe in zona playout e distanti soltanto di 4 punti. I padroni di casa, al momento sedicesimi con 10 punti, arrivano da un periodo molto difficile, con ben tre sconfitte di fila alle spalle: l’ultimo ko è arrivato lo scorso week-end a Belluno, con i gialloblù che si sono imposti nettamente per 2-0. La salvezza, però, resta ancora a portata di mano, perché la distanza da Feltre, Mestre e Chions è di soltanto un punto e una vittoria potrebbe garantire il sorpasso. Dall’altra parte, arriva un Montebelluna terzultimo in classifica con soltanto 6 punti, ma nelle ultime due gare sono arrivati due pareggi (0-0 contro il Villafranca e 1-1 contro l’Union Feltre) che hanno interrotto la serie di sconfitte consecutive. Gli ospiti vanno così a caccia di un successo importante per riavvicinarsi alla zona salvezza, ma anche per allontanare lo spettro della zona retrocessione diretta, distante appena 3 punti.

1-3
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA)

 

 

Vigasio: In attesa di comunicazione
Montebelluna: In attesa di comunicazione
Marcatori: 30′ (M); 35′ Antenucci (V), 50′ Zucchini (M), 77′ Fasan (M)
Ammoniti: Burato (V)

Vigasio Montebelluna Serie D Diretta Live

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Comincia meglio il Montebelluna, che prova da subito a mettere pressione in avanti: prima serve una parata del portiere per negare il gol, poi ci prova Andreucci ma mette alto. Il Montebelluna ci prova con Fasan, bravo il portiere a rispondere due volte; poi ci prova a giro Antenucci del Vigasio a giro, ma il tiro è troppo centrale. Alla mezz’ora, il Montebelluna passa in vantaggio, mentre poco dopo ristabilisce la parità con Antenucci. Il primo tempo termina 1-1.

Agli inizi della ripresa, ci prova subito il Vigasio, con la punizione di Leuca che costringe Pigozzo a intervenire con una buona parata. Ma il Montebelluna continua a creare un gioco migliore e, qualche minuto più tardi, trova il nuovo vantaggio: il gol è di Zucchini. Il Montebelluna ci prova anche con Scevola, ma il destro termina altissimo. Nel finale, il Vigasio prova a recuperare, avvicinandosi spesso all’area ma senza trovare idee, ma al 77′ il Montebelluna sigla il terzo gol con Fasan. Gli ospiti festeggiano così una preziosa vittoria in ottica salvezza, trionfando 3-1.

Classifiche fornite da Sofascore Risultati

Cjarlins Muzane-Cartigliano DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Delta Porto Tolle-Caldiero Terme DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Este-Villafranca Veronese DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Luparense-Belluno DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Tamai-Chions DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Clodiense-Campodarsego DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Vigasio-Montebelluna DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Union Feltre Mestre DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

San Luigi Legnago DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Ambrosiana-Adriese DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Cosa ne pensi?