Serie D Girone C – L’Adriese pareggia al 94′, beffa Ambrosiana
Ambrosiana Adriese Serie D Diretta Live
Si gioca alle 15:00 il match della 10/a giornata del Girone C del campionato di Serie D tra Ambrosiana e Adriese. I padroni di casa, al momento settimi in classifica a pari merito con Este, Legnago e Cjarlins Muzane a quota 13 punti, provano a riscattarsi dopo il ko per 2-1 subito lo scorso week-end contro il Cartigliano. I rossoneri provano soprattutto a riprendersi dopo un periodo non particolarmente brillante (a cui ha fatto da parentesi la preziosa vittoria per 2-1 rifilata al Belluno nell’ultima gara casalinga) per provare a rialzarsi in classifica e avvicinarsi alla zona playoff. Dall’altra parte, arriva l’Adriese, terza in classifica a quota 18 punti, soltanto 2 in meno dal Cartigliano capolista. Al contrario, i rossoblù sono reduci da un ottimo periodo, con ben quattro vittorie conquistate e una sconfitta nelle ultime cinque uscite: nelle ultime due partite, gli ospiti si sono imposti per 6-1 contro il San Luigi e 2-0 contro l’Union Clodiense. La trasferta veronese può essere un’ottima occasione per tentare un nuovo assalto alla vetta della classifica, con il Cartigliano che è impegnato in casa del Cjarlins Muzane, mentre il Campodarsego sfida l’Union Clodiense in trasferta.
1-1
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA)
Ambrosiana:Â In attesa di comunicazione
Adriese:Â In attesa di comunicazione
Marcatori: 63′ Moscatelli (AM), 90’+4′ Florian (AD)
Ammoniti:Â
Ambrosiana Adriese Serie D Diretta Live
CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Inizio di gara a ritmi piuttosto blandi, con le due squadre che provano a studiarsi senza rischiare troppo (fatte salvo un paio di incursioni di Fabiani). Ci prova Fabiani di testa su un cross, ma mette alto; stessa sorte per un colpo di testa di un giocatore dell’Ambrosiana, ma la gara resta complessivamente molto lenta. La grande occasione del primo tempo è per l’Adriese, che calcia però alto un calcio di rigore con Aliù. Il primo tempo termina 0-0.
La ripresa si apre agli stessi ritmi lenti del primo tempo, con i due portieri che restano inoperosi. Al 63′, l’Ambrosiana trova il vantaggio: la firma è di Moscatelli. L’Adriese fatica a reagire e, nonostante i cambi, la squadra non sembra reagire: Aliù sfiora soltanto il pallone su un buon cross. All’ultimo secondo, però, gli ospiti riescono a trovare il prezioso pareggio firmato Florian: la difesa dell’Ambrosiana non riesce a deviare un lancio dalla distanza e il giocatore ospita tocca quel tanto che basta per infilare il portiere. Una sfida non particolarmente bella finisce in parità per 1-1.
Cjarlins Muzane-Cartigliano DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Delta Porto Tolle-Caldiero Terme DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Este-Villafranca Veronese DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Luparense-Belluno DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Tamai-Chions DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Clodiense-Campodarsego DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Vigasio-Montebelluna DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Union Feltre Mestre DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
San Luigi Legnago DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Ambrosiana-Adriese DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni