Romania Svezia Qualificazioni Euro 2020: live streaming tv, pronostico e formazioni

Romania Svezia Qualificazioni Euro 2020 Streaming 

 Venerdì alle 20 45 la Romania ospita la Svezia , in occasione della 9a giornata di qualificazioni ad Euro 2020, Gruppo F. Sfida fondamentale in chiave qualificazione: la terza contro la seconda, distanti un punto, ma con i rumeni che vorranno far valere il fattore casa per superare i competitors svedesi e vedere sempre più concreta una storica qualificazione dietro alla Spagna.

ROMANIA SVEZIA QUALIFICAZIONI   EURO 2020 STREAMING GRATIS

 

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 20.45. Per i posessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

PRONOSTICO ROMANIA SVEZIA

All’andata terminò 2-1 per gli svedesi, ma questa volta la posta in palio è alta e nessuno delle due giocherà per il pari. Ci si aspetta quindi un match aperto, dove entrambe cercheranno di imporre il proprio gioco , con pochi tatticismi. Ricordiamo però che entrambe segnano e subiscono lo stesso numero di gol, quindi il fattore casa rimane elemento da non sottovalutare, così come il fattore prodezza di qualche giocatore. Noi però restiamo fedeli all’OVER 1,5

Probabile formazione Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Benzar, Rus, Nedelcearu, Bancu; Cicaldau, Marin; Hagi, Stanciu, Mitrita; Puscas.

Probabile formazione Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Gagliolo; Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Berg, Quaison.

 

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Francia Moldavia Qualificazioni Euro 2020: live streaming tv, pronostico e formazioni

Ghana Sudafrica qualificazioni Coppa d’Africa: live streaming TV, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?