Ghana Sudafrica qualificazioni Coppa d’Africa: live streaming TV, pronostico e formazioni

Ghana Sudafrica

Giovedì sera, alle 20:00, allo stadio Cape Coasts Sport Stadium, interessante sfida tra Ghana e Sudafrica, valida per il primo turno delle qualificazioni alla Coppa d’Africa 2021, nel gruppo C assieme a Sudan e Sao Tomé e Principe. I ghanesi nella scorsa edizione sono stati estromessi dalla Tunisia, ai calci di rigore, agli ottavi di finale. Gli ospiti, invece, hanno escluso dalla competizione a sorpresa i padroni di casa dell’Egitto, per poi essere stati eliminati dalla Nigeria per 2-1. Nell’ultima partita ufficiale, vittoria con il Mali per 2-1.

Ghana Sudafrica dove vederla

A quanto pare, nessun ente televisivo italiano ha acquistato i diritti per la trasmissione della partita. Il nostro suggerimento è di consultare i profili social delle compagini per restare aggiornati sul risultato. Sconsigliamo vivamente di affidarsi a siti come Hesgoal e Rojadirecta, tutti illegali.

Ghana Sudafrica pronostico

In linea di massima, possiamo attenderci uno scontro equilibrato, dato che queste sono le Nazionali favorite per il passaggio del turno. Noi, perciò, vi consigliamo di puntare sul segno X e su un under 2,5.

Ghana Sudafrica probabili formazioni

Ghana (4-2-3-1): Ofori; Baba, Adams, Aidoo, Yiadom; Acquah, Wakaso; A. Ayew, Thomas, Owusu; J. Ayew. Allenatore: Appiah.

Sudafrica (4-2-3-1): Williams; Maela, Hlatshwayo, Mathoho, Morena; Moktojo, Furman; Dolly, Serero, Lorch; Erasmus. Allenatore: Ntseki.

Leggi anche: Egitto Kenya qualificazioni Coppa d’Africa: live streaming TV, pronostico e formazioni

 

Cosa ne pensi?