Spagna Malta Qualificazioni Euro 2020: live streaming tv, pronostico e formazioni

Spagna Malta Qualificazioni Euro 2020 Streaming 

 Venerdì alle 20 45 la capolista Spagna ospita Malta  , in occasione della 9a giornata di qualificazioni ad Euro 2020, Gruppo F. La sfida più inutile ed impari del gruppo: i padroni di casa sono già qualificati, mentre Malta ha all’attivo solo una vittoria e non ha mai avuito nessuna chance di poter ambire in lato in questo gruppo di ferro. Sarà uan sfida che entrambe affronteranno per inerzia, senza motivazioni.

SPAGNA MALTA QUALIFICAZIONI   EURO 2020 STREAMING GRATIS

 

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 20.45. Per i posessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

PRONOSTICO SPAGNA MALTA

All’andata gli iberici asfaltarono la povera Malta solo 0-2, ma questa volta che entrambe possono giocare senza pensieri, ci sia ttende un match davvero spettacolare, visto che entrambe non rischiano nulla. Tuttavia, gli spagnoli vorranno completare l’opera con il giusto piglio davanti ai propri tifosi, e per questo motivo (oltre che per un netto divario tecnico), l’1 è scontato, ma sarà quotato bassissimo. Per questo motivo noi agli amici scommettitori vogliamo consigliare la combo 1+OVER 3,5

 

Probabile formazione Spagna (4-3-3): Kepa; Navas, Albiol, Inigo, Bernat; Ruiz, Busquets, Thiago; Ceballos, Moreno, Oyarzabal.

Probabile formazione Malta (3-4-3): Bonello; Z. Muscat, Agius, Borg; Mbong, R. Muscat, Vella, Zerafa; Effiong, Mifsud, Nwoko.

 

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Francia Moldavia Qualificazioni Euro 2020: live streaming tv, pronostico e formazioni

Ghana Sudafrica qualificazioni Coppa d’Africa: live streaming TV, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?