Mondiali 2022: Islanda-Germania – Statistiche, pronostico e formazioni

Mondiali 2022: Islanda-Germania – Statistiche, pronostico e formazioni

 

MONDIALI 2021: Islanda-Germania, 6° turno

Si giocherà mercoledì 8 settembre alle ore 20:45 il match Islanda-Germania. La gara è valida per il 6° turno delle qualificazioni ai Mondiali 2022. La sfida si disputerà allo Stadio Laugardalsvollur di Reykjavik, in Islanda. L’arbitro di gara, invece, sarà lo svedese Andreas Ekberg.

La nazionale islandese, nelle ultime 5 sfide disputate, ha realizzato 2 pareggi, 2 sconfitte ed una vittoria. I pareggi sono stati ottenuti contro Polonia e Macedonia del Nord, mentre le sconfitte sono state subite contro Messico e Romania. La vittoria, invece, è stata conquistata contro l’Isole Faroe. Entrambi i pareggi sono terminati 2-2. Nell’unica vittoria conquistata, gli islandesi non hanno subito gol. 

La nazionale tedesca, invece, nelle sue 5 precedenti partite, ha totalizzato 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Per loro, le vittorie sono state conquistate su Portogallo, Liechtenstein ed Armenia, mentre la sconfitta è stata subita contro l’Inghilterra. Il pareggio, invece, è arrivato con l’Ungheria. In una sola delle 3 vittorie, i tedeschi hanno subito gol. 

 

 

ISLANDA-GERMANIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 3 unici affronti tra le due nazionali, solo uno è stato disputato tra le mura amiche degli islandesi, nella quale registriamo un pareggio terminato a reti inviolate.

 

 

ISLANDA-GERMANIA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 1-1 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Germania in vantaggio, con quote che vanno da 1,15 a 1,20. La vittoria dell’Islanda, invece, è quotata da 12,25 a 15,00, mentre il segno X da 6,30 a 6,70.

 

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Islanda-Germania non sarà trasmesso in Italia, ma solo sui canali locali dei due Paesi.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Islanda (4-3-3): Runarsson; Saevarsson, Amason, Bjarnason, Thorarinsson; Baldursson, Bjarnason, Johannesson; Andersson, Kjartansson, Gudmundsson. All.: Vidarsson

Germania (3-4-3): Neuer; Sule, Klostermann, Rudiger; Kimmich, Gundogan, Kroos, Gosens; Havertz, Sanè, Gnabry. All.: Flick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *