Francia Moldavia Qualificazioni Euro 2020: live streaming tv, pronostico e formazioni

Francia Moldavia Qualificazioni Euro 2020 Streaming Giovedì alle 20.45 la Francia ospita la Moldavia, in occasione della 9a giornata di qualificazioni ad Euro 2020, Gruppo H. La seconda contro la quinta del girone, per un match forse scontato sulla carta per i campioni del mondo, non ancora però certi della qualificazione. Gli ospiti ormai sono aritmeticamente fuori dalla lotta per il terzo posto, ma vorranno vendere cara la pelle.

 

FRANCIA MOLDAVIA   EURO 2020 STREAMING GRATIS

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 PRONOSTICO

Una sfida che si prennuncia nuovamente piena di gol come all’andata (1-4 per i transalpini). La qualità dei francesi è nettamente superiore, quindi ci si attende una reazione di prestigio da parte dei padroni di casa dopo il pareggio ottenuto contro la Turchia capolista. Per questo motivo senza esitazioni e sorprese, noi pronostichiamo la combo 1+OVER 1,5

In attesa di formazioni

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Serie A – Classifica marcatori, Immobile fa il vuoto

Serie A, Juventus 1-0 Milan: Dybala riporta in vetta i bianconeri

Cosa ne pensi?