west hamLONDON, ENGLAND - AUGUST 31: General view inside the stadium prior to the Premier League match between West Ham United and Norwich City at London Stadium on August 31, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Calciomercato West Ham, torna Randolph tra i pali

Darren Randolph torna a vestire la maglia del West Ham. E’ questa la notizia arrivata oggi dalle parti degli Hammers, che hanno comunicato di aver acquistato il portiere ormai ex Middlesbrough per una cifra non resa nota, con il giocatore che ha firmato un contratto di tre anni e mezzo.

Il portiere torna così a vestire la maglia degli Hammers, con cui aveva già giocato due stagioni. Randolph dovrebbe diventare l’alternativa principale di Fabianski, che in questa stagione è stato costretto a rimanere ai box in diverse occasioni a causa degli infortuni.

 

Calciomercato Inter, è fatta per lo scambio Politano-Spinazzola: domani le firme

Calciomercato Inter – Matteo Politano alla Roma, Leonardo Spinazzola all’Inter. Lo scambio tra giallorossi e nerazzurri è realtà, con le parti che hanno trovato in serata l’accordo per i due giocatori, con la trattativa che si è risolta velocemente proprio in queste ultime ore. Tutti d’accordo dunque, con i due giocatori che effettueranno nella giornata di domani le visite mediche prima di firmare i contratti.

Uno scambio alla pari, con Politano e Spinazzola che sono stati valutati entrambi 25 milioni di euro. Il terzino ex Juventus firmerà un contratto da 3 milioni di euro, gli stessi percepiti in giallorosso, mentre per l’esterno offensivo resta ancora da definire qualche ultimo dettaglio in questo senso, ma non ci sono rischi sulla buona riuscita dell’affare, tanto che a Villa Stuart sono già state prenotate per domani le visite mediche.

Non è ancora chiara la formula con cui verrà definito l’affare, dunque se sarà un trasferimento a titolo definitivo già da gennaio oppure con la formula del prestito e obbligo di riscatto in estate. In ogni caso, le parti si sono trovate d’accordo anche su questo punto e ormai non resta che svolgere le ultime formalità, prima di annunciare i rispettivi acquisti. Conte trova così finalmente il suo esterno mancino con cui dare un’alternativa a Biraghi, mentre la Roma si assicura così il sostituto dell’infortunato Zaniolo, facendo tornare in giallorosso dopo dieci anni proprio un suo ex giocatore, anche se con i capitolini è soltanto cresciuto dal punto di vista calcistico, senza mai esordire in prima squadra.

Calciomercato Roma, resta vivo l’interesse per Suso

Calciomercato Inter, Eriksen potrebbe non muoversi a Gennaio

Calciomercato Inter, ballano due milioni per Giroud

Calciomercato Inter, Young si allontana. Giroud a un passo, scambio Vecino-Kessié?

Calciomercato Roma, già scelto il dopo Spinazzola: tutto su Barisic

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?