Calciomercato Inter, Eriksen potrebbe non muoversi a Gennaio

Inter, Eriksen a Gennaio potrebbe restare al Tottenham

Continua a lavorare in ottica calciomercato l’Inter, alla ricerca di alcuni rinforzi utili per migliorare la rosa. Un giocatore che riscuote molto interesse è il danese Eriksen, in forza al Tottenham. Secondo quanto riporta FcInterNews, il ragazzo non sarebbe molto convinto di partire a Gennaio, allettato anche dalla possibilità di giocare la Champions League. Ecco che un eventuale accordo si potrebbe trovare in vista di Giugno, visto che il ragazzo è libero di trovarsi una squadra al fine di continuare la sua carriera.

Inter, si lavora per anticipare l’arrivo di Eriksen a Gennaio

Sarebbe possibile anticipare il suo arrivo già nella sessione invernale di mercato, visto che, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, con venti milioni di euro l’affare potrebbe andare in porto. I nerazzurri stanno valutando questa opzione, che le consentirebbe di anticipare tutti i club europei interessati al ragazzo.

Le indiscrezioni

Il ragazzo ha il contratto in scadenza a fine stagione e non vorrebbe rinnovare con gli Spurs. Ecco che è quindi diventato un prezzo pregiato, visto che è possibile ingaggiarlo senza pagare il costo del cartellino. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la squadra milanese ha avviato i primi contatti, al fine di provare ad avere il giocatore già da gennaio. La richiesta è stata elevatissima, ma uno spiraglio si potrebbe aprire in caso di qualificazione dei nerazzurri agli ottavi di Champions League. Sennò tutto il discorso verrà rimandato a giugno, dove però ci sarà da battere la concorrenza di molte squadre, tra cui il Real Madrid e la Juventus.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?