Calciomercato Roma, già scelto il dopo Spinazzola: tutto su Barisic

Calciomercato Roma, già scelto il dopo Spinazzola: tutto su Barisic

Calciomercato Roma – Come vi avevamo anticipato già ieri sera, la trattativa tra Inter e Roma per uno scambio tra Politano e Spinazzola sembra essere sempre più vicino alla conclusione: l’idea, messa in piedi in poche ore, ha convinto entrambe le parti, con i nerazzurri che avrebbero finalmente l’esterno mancino richiesto da Conte, mentre i giallorossi si ritroverebbero con il sostituto adatto per prendere il posto dell’infortunato Zaniolo.

Per non lasciare scoperta la fascia sinistra della squadra di Fonseca, però, la dirigenza capitolina si è messa subito al lavoro per il sostituto dell’ex Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi starebbero trattando con Borna Barisic, esterno dei Rangers, con la trattativa che sarebbe stata confermata anche dall’allenatore degli scozzesi Gerrard. Il croato costa 5 milioni di euro, ma l’idea della Roma sarebbe quella di assicurarsi il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

Operazione non semplice, perché i Rangers potrebbero far muro per non perdere uno dei propri giocatori più importanti, soprattutto se non dovesse arrivare una cifra importante. Gerrard stima molto il ragazzo e potrebbe decidere di opporsi a un suo trasferimento. La Roma, però, sembra essere decisa ed è probabile che punterà proprio su Barisic in vista della seconda parte di stagione.

 

Calciomercato Inter, si tratta lo scambio Politano-Spinazzola con la Roma

Calciomercato Inter – Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Inter e Roma avrebbero intensificato in queste ore la trattativa per uno scambio di giocatori, con Politano che andrebbe in giallorosso mentre Spinazzola arriverebbe a Milano. Un sorpasso netto, dunque, da parte dei capitolini per il giocatore, già cercato da giorni anche da Napoli e Milan, ma senza che nessuna delle due sia riuscita a tentare l’affondo decisivo.

L’Inter guarda con interesse Spinazzola, che potrebbe diventare l’esterno mancino richiesto più volte da Conte, con il giocatore che ben si adatta al ruolo nel 3-5-2. Le parti trattano, le prossime ore potrebbero essere decisive.

Calciomercato Inter, si tratta lo scambio Politano-Spinazzola con la Roma

Cosa ne pensi?