Calciomercato Inter, ballano due milioni per Giroud

Inter, ballano due milioni per Giroud

Continua a lavorare sul mercato la società dell’Inter, alla ricerca di alcuni rinforzi utili a migliorare la squadra. Si continua a lavora per l’attaccante Giroud, che è in uscita dal Chelsea. Secondo quanto riporta il Daily Mail, rispetto alla scorsa settimana (come spiegato sotto) si sarebbe ridotta la distanza tra le due squadre, in quanto adesso ballano solo due milioni di differenza. L’Inter offre cinque, mentre il Chelsea ne vorrebbe sette.

Si avvicina l’attaccante del Chelsea Giroud

Un giocatore che interessa è Giroud, considerato come una pedina importante per far rifiatare Lautaro e Lukaku. Dopo un periodo di stallo la trattativa sembra potersi sbloccare a breve, con il Chelsea che chiede dieci milioni, mentre la società nerazzurra ne offre cinque. Alla fine le due squadre troveranno un punto di incontro, al fine di fare felici tutti.

Le indiscrezioni

Potrebbe essere Giroud il rinforzo tanto atteso da Antonio Conte per il reparto offensivo dell’Inter. Il giocatore francese non sta vivendo una grande stagione al Chelsea, venendo spesso relegato in panchina da Frank Lampard. Ecco che sta meditando di chiedere la cessione, al fine di poter giocare con continuità e non dover rinunciare a Euro 2020. In tutto ciò si inserisce l’Inter, interessata a un profilo di esperienza da ingaggiare, al fine di far rifiatare Lukaku e Lautaro Martinez. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il costo dell’operazione potrebbe aggirarsi sui 6 – 7 milioni per il cartellino, mentre l’ingaggio (8 milioni) sarebbe spalmato su 18 mesi.

Cosa ne pensi?