Serie D – Seregno calcio: “Faremo ricorso, il Milano City non ha voluto giocare”

Seregno calcio, l’annuncio: “Presenteremo ricorso”

Attraverso i propri canali ufficiali, il Seregno calcio ha fatto sapere che presenterà ricorso in seguito alla decisione di non disputare la partita di oggi pomeriggio contro il Milano City. Questo il comunicato dei brianzoli:

“Il Seregno Calcio preannuncia ricorso in merito alla partita contro il Milano City sospesa a seguito della mancata volontà della società di casa di rendere disponibile il campo come successo per tutte le gare del girone B regolarmente giocate. Nonostante le reiterate richieste, davanti al pubblico incredulo, la gara non si è potuta disputare.”

Secondo il Seregno, dunque, la gara si sarebbe potuta giocare regolarmente, con il terreno di gioco che non sarebbe stato in condizioni così drastiche da non poterci giocare. Il reclamo sarà presentato, con il giudice sportivo che farà dunque tutte le valutazioni del caso. Se si dovesse rigiocare, la data giusta potrebbe essere mercoledì 27 novembre.

Con i risultati di oggi pomeriggio e, soprattutto, la vittoria della Pro Sesto a Caravaggio, il Seregno rimane al secondo posto con 26 punti, meno 4 proprio dalla capolista, che a sua volta dovrà recuperare una gara mercoledì prossimo contro il Levico Terme.

Serie D – tra NibionnOggiono e Seregno pareggio a reti inviolate

 

Autore

Cosa ne pensi?