Rojadirecta Sassuolo Perugia DIRETTA LIVE STREAMING gratis VEDILA

Rojadirecta Sassuolo Perugia DIRETTA LIVE STREAMING gratis

Rojadirecta Sassuolo Perugia DIRETTA LIVE STREAMING gratis Mercoledì 03 Dicembre alle ore 15:00 il Sassuolo di mister De Zerbi affronterà, tra le mura casalinghe del Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Perugia per la sfida del quarto turno di Coppa Italia 2019/2020. Nell’ultimo turno i neroverdi hanno battuto lo Spezia, compagine di Serie B, con il risultato di 1-0 ed arrivano dal pareggio esterno contro la Juventus in Serie A dove sono attualmente quattordicesimi in graduatoria.

Gli ospiti hanno invece superato il turno precedente grazie alla vittoria per 2-1 sul Brescia mentre nel campionato di riferimento, la Serie B, hanno rimediato una vittoria nella gara giocata in casa contro il Pescara e terminata con il risultato di 3-1.

Per quanto riguarda le formazioni, Sassuolo con molte seconde linee: Bourabia sulla linea mediana affiancato da Obiang e Duncan. Davanti agirà Raspadori sostenuto da Djuricic e Traore. Nel Perugia il tecnico Oddo dovrebbe affidarsi a Melchiorri e Iemmello in attacco. Buonaiuto dovrebbe occupare il suo posto sulla trequarti in posizione di rifinitore.

Rojadirecta Sassuolo Perugia DIRETTA LIVE STREAMING gratis

Dove vederla: La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming attraverso il servizio RaiPlay online su tablet, smartphone o pc a partire dalle ore 15:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-2-1): Russo; Muldur, Piccinini, Peluso, Tripaldelli; Duncan, Obiang, Bourabia; Traore, Djuricic; Raspadori. All. De Zerbi

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Cosa ne pensi?