Rojadirecta Lecce Parma pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Lecce Parma

Oggi pomeriggio, alle 20:45, al Via del Mare interessante sfida tra Lecce e Parma, valida per la trentottesima e ultima giornata di Serie A. Arbitra Maurizio Mariani.

Rojadirecta Lecce Parma

I salentini arrivano dall’importantissimo successo per 1-2 sull’Udinese, grazie al quale si sono portati a quota 35, al terzultimo posto a -1 dal Genoa: in caso di sconfitta dei rivali, sarà necessaria una vittoria a causa del vantaggio dei rossoblu negli scontri diretti. Ha sicuramente colpito il calcio offensivo di Fabio Liverani, che però ha causato qualche lacuna di troppo in difesa. Nelle ultime cinque uscite stagionali due successi e tre sconfitte, con l’ultimo pareggio che risale al 12 luglio, 0-0 in casa del Cagliari. Fin qua, 49 gol fatti e 81 incassati, con differenza reti a -32. Miglior marcatore: Marco Mancosu (14).

Rojadirecta Lecce Parma

I ducali, d’altro canto, sono stati battuti con lo stesso score dall’Atalanta, facendosi agganciare dalla Fiorentina al decimo posto a 46 punti, in compagnia del Bologna. La stagione degli emiliani è stata costellata da alti e bassi, con frangenti in cui la zona Europa sembrava alla portata e altri di buio e passaggi a vuoto. Il Verona è avanti di tre lunghezze, mentre il Cagliari si trova a -1, sconfitto ieri dal Milan a San Siro. Nelle ultime cinque partite disputate due vittorie e tre sconfitte; per l’ultimo pari bisogna tornare al 12 luglio, 2-2 nel derby emiliano coi bolognesi. Fin qui, 52 gol fatti e 54 subiti, differenza reti a -2. Miglior marcatore: Andreas Cornelius (11).

Pronostico

Da questo incontro potrebbe scaturire un pareggio, considerando il momento di forma simile, con molti gol in vista. Per questo, vi consigliamo di scommettere sul segno X e su un over 3,5. Risultato esatto 2-2.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Meccariello, Donati; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Lapadula. Allenatore: Liverani.

Squalificati: Paz. Infortunati: Calderoni, Deiola, Rossettini.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Kulusevski, Kurtic, Barillà; Siligardi, Caprari, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

Squalificati: Kucka. Infortunati: Brugman, Grassi, Hernani, Karamoh, Radu, Scozzarella.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Udinese Lecce pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Cosa ne pensi?