Hesgoal SPAL-Fiorentina DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal SPAL-Fiorentina DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: SPAL-Fiorentina, 38/a giornata

Sono cinque le partite in programma per questa ultima domenica di Serie A. Si giocherà il 2 agosto alle 18:00 il match valido per la 38/a ed ultima giornata del campionato di Serie A fra SPAL e Fiorentina. La gara si disputerà allo Stadio Mazza di Ferrara. L’arbitro di questo match, invece, sarà Alessandro Prontera.

I padroni di casa si presentano al match da 20° ed ultimi in classifica. La SPAL è reduce da ben 4 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le sconfitte sono arrivate con Inter, Brescia, Roma Verona, mentre il pareggio contro il Torino. Per gli estensi 20 punti in classifica: a +5, invece, c’è il Brescia. 26 reti messe a segno e ben 74 subite ad oggi per loro.

La Fiorentina, invece, si presenta all’incontro da 10° in classifica. I toscani sono reduci da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle sfide più recenti di campionato. Le vittorie sono arrivate con Lecce, Torino e Bologna, mentre il pareggio contro l’Inter. La sconfitta, invece, c’è stata la Roma. Squadra con 46 punti in classifica, in pari con Parma e Bologna, sotto per differenza reti. A +3 c’è il Verona e a -1, invece, il Cagliari. Per loro contiamo 48 gol fatti e 47 subiti.

Partita che, sostanzialmente, non porta nulla di più e nulla di meno ad entrambe le formazioni. Da una parte, la SPAL ha già matematicamente salutato da alcune giornate la Serie A insieme al Brescia, mentre il Lecce potrebbe ancora avere una speranza, a discapito del Genoa attualmente salvo per solo un punto. Dall’altra parte, invece, la Fiorentina che si trova al momento nella perfetta metà della classifica.

 

HESGOAL SPAL-FIORENTINA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 5 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 2 sono stati disputati tra le mura amiche dei ferraresi, nella quale registriamo una vittoria per gli ospiti ed un pareggio. In entrambe le occasioni, la SPAL ha messo a segno solo un gol. L’unico pareggio, terminato 1-1, si è concluso con un cartellino rosso ai danni degli estensi. Nella sua vittoria, la Fiorentina ha segnato ben 4 gol agli avversari.

 

HESGOAL SPAL-FIORENTINA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 1-1 o 0-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Fiorentina vincente, con quote che vanno da 1,30 a 1,45. La vittoria della SPAL, invece, è quotata da 5,45 a 6,20, mentre il segno da 4,20 a 4,75.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match SPAL-Fiorentina sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 2 agosto 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

SPAL (3-5-2): Thiam; Cionek, Vicari, Salamon; Strefezza, Murgia, Missiroli, Dabo, Fares; Petagna, Di Francesco. All.: Luigi Di Biagio
Infortunati: Berisha, Cerri. – Squalificati: Sala, Castro, Floccari.

Fiorentina (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Duncan, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Sottil. All.: Giuseppe Iachini
Infortunati: Benassi, Dragowski. Squalificati: Ghezzal.

Cosa ne pensi?