Rojadirecta Sassuolo Udinese pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Sassuolo Udinese

Il campionato di Serie A volge al termine. Al Mapei Stadium atto conclusivo tra Sassuolo e Udinese, alle 20:45. Il direttore di gara è Daniel Amabile.

Rojadirecta Sassuolo Udinese

I neroverdi nello scorso turno hanno travolto il Genoa per 5-0, confermando l’ottavo posto a quota 51, a +2 sul Verona diretto inseguitore. Gli uomini di Roberto De Zerbi hanno dato vita a un finale di stagione avvincente, nel quale hanno in più riprese sfiorato l’idea di una qualificazione in Europa League, sfumata poi a causa del momento d’oro del Milan. Il Sassuolo lotterà comunque per conservare l’attuale postazione. Nelle ultime cinque partite disputate un successo, due pari e due sconfitte, con 69 gol fatti e 62 subiti, differenza reti a +7. Miglior marcatore: Francesco Caputo (21).

Rojadirecta Sassuolo Udinese

I bianconeri, invece, hanno dato nuove speranze di salvezza al Lecce, battuti per 1-2 in rimonta. Quindicesimo posto a 42 punti a pari merito con la Sampdoria, che oggi potrebbe essere sorpassata in caso di risultato positivo. Davanti, il Cagliari è a +3 mentre sulle retrovie il Torino insegue a tre lunghezze. Complessivamente è stata un’annata positiva, con la permanenza in massima serie conseguita in anticipo e la soddisfazione di aver avuto la meglio sulla Juventus campione d’Italia. Nelle ultime cinque uscite stagionali due vittorie, un pareggio e due sconfitte, con 36 gol fatti e 51 incassati e differenza reti a -15. Miglior marcatore: Kevin Lasagna (10).

Pronostico

Vediamo gli emiliani leggermente favoriti, grazie al gioco spiccatamente offensivo e alle recenti prestazioni. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 3,5. Risultato esatto 3-1.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Peluso, Kyriakopulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

Squalificati: Obiang. Infortunati: Boga, Chiriches, Defrel, Muldur, Romagna.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. Allenatore: Gotti.

Squalificati: Infortunati: Jajalo, Mandragora, Nuytinck, Teodorczyk.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Sassuolo Genoa pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Cosa ne pensi?