Rojadirecta Udinese Lecce pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Udinese Lecce

Stasera, alle 19:30, alla Dacia Arena sfida tra Udinese e Lecce, valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Il direttore di gara è Daniele Orsato.

Rojadirecta Udinese Lecce

I friulani nello scorso turno hanno ottenuto la salvezza aritmetica, grazie al successo corsaro per 0-1 sul Cagliari col quale si sono portati a quota 42, a braccetto coi sardi al tredicesimo posto. La Fiorentina è avanti di una lunghezza, mentre dietro Sampdoria e Torino inseguono, a -1 e -3 rispettivamente. Ora i bianconeri potranno giocare senza pensieri, in vista della prossima stagione da preparare. Nelle ultime cinque partite disputate due vittorie di fila, un pareggio e due sconfitte. Fin qui, 35 gol fatti e 49 subiti, con differenza reti a -14. Miglior marcatore: Kevin Lasagna (10).

Rojadirecta Udinese Lecce

I salentini, d’altro canto, sono amareggiati dopo aver perso un rocambolesco scontro col Bologna per 3-2, restando al diciottesimo posto a 32 punti, in piena zona retrocessione. Il Genoa è avanti di quattro punti: servirà una vittoria a tutti i costi, sperando che il Grifone non guadagni punti col Sassuolo, altrimenti sarebbe Serie B dopo un solo anno di permanenza in questo campionato. Nelle ultime cinque uscite stagionali un successo, un pari e tre sconfitte, con 47 gol fatti e ben 80 incassati, differenza reti a -33. Miglior marcatore: Marco Mancosu (13).

Pronostico

Ci attendiamo uno scontro che potrebbe risultare equilibrato, coi padroni di casa leggermente favoriti grazie alla minore pressione e alla migliore postazione in graduatoria. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 2,5. Risultati esatti 2-1 o 2-2.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso, Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Nestorovski. Allenatore: Gotti.

Squalificati: Stryger Larsen. Infortunati: Jajalo, Nuytinck, Prodl.

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Majer, Petriccione, Barak; Falco, Mancosu; Lapadula. Allenatore: Liverani.

Squalificati: Rispoli. Infortunati: Deiola, Rossettini.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Bologna Lecce pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

 

Cosa ne pensi?