Pronostico Athletic Bilbao Barcellona Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Athletic Bilbao Barcellona Copa del Rey

Stasera, alle 21:00, al San Mamés intrigante sfida tra Athletic Bilbao e Barcellona, che chiude il quadro dei quarti di finale di Copa del Rey. I baschi arrivano dalla sconfitta interna col Getafe per 0-2 e sono rimasti al nono posto con 31 punti: la vittoria manca ormai da diversi turni. In coppa, hanno escluso il Tenerife ai calci di rigori, dopo un rocambolesco 3-3 complessivo. I Blaugrana, d’altro canto, in Liga sono tornati alla vittoria, per 2-1 contro il Levante, e sono riusciti a tenere il passo del Real Madrid, a -3. In questo torneo hanno schiantato il Leganés per 5-0.

Athletic Bilbao Barcellona Copa del Rey dove vederla

A quanto pare, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti di trasmissione della gara. Per questo, il nostro consiglio è di consultare le pagine social delle compagini per restare aggiornati sul risultato, diffidando di streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Athletic Bilbao Barcellona Copa del Rey pronostico

Crediamo che il Bilbao abbia le potenzialità di portare la sfida almeno ai calci di rigore, considerando il fattore campo e la sua osticità, nonostante il Barça rimanga favorito. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 2,5.

Athletic Bilbao Barcellona Copa del Rey probabili formazioni

Athletic Bilbao (5-2-3): Unai Simón; Capa, Yeray, Unai Núñez, Iñigo Martínez, Yuri: Dani García, Unai López; Muniain, Williams, Raúl García. Allenatore: Garritano.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Arthur, De Jong; Messi, Griezmann, Fati. Allenatore: Seitin.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Barcellona Levante La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?