Pronostico Real Madrid Real Sociedad Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Real Madrid Real Sociedad La Liga

Stasera, alle 19:00, al Santiago Bernabeu interessante sfida tra Real Madrid e Real Sociedad, valida per i quarti di finale di Copa del Rey. I Blancos in campionato hanno sconfitto l’Atletico nel derby per 1-0, issandosi alla vetta della classifica, a quota 49, a +3 sui rivali del Barcellona. Nel torneo, hanno eliminato il Saragozza con un secco 0-4. I baschi, d’altro canto, arrivano dalla deludente sconfitta in casa del Leganés per 2-1, che li ha fatti crollare in nona posizione con 34 punti, a pari merito col Villarreal, pur restando in corsa per l’Europa. In coppa, hanno escluso l’Osasuna vincendo per 3-1.

Real Madrid Real Sociedad La Liga dove vederla

A quanto sembra, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti di trasmissione del match. Perciò, il nostro consiglio è di consultare le pagine social delle compagini per restare aggiornati sul risultato, diffidando di streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Real Madrid Real Sociedad La Liga pronostico

In linea di massima, sebbene la Sociedad possa creare qualche grattacapo, riteniamo che le Merengues siano decisamente favorite per l’approdo in semifinale, considerando il fattore casalingo e l’ottimo momento di forma. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 2,5.

Real Madrid Real Sociedad La Liga probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Areola; Nacho, Varane, Ramos, Marcelo; Valverde, James Rodríguez, Kroos; Rodrygo, Jovic, Vinicius. Allenatore: Zidane.

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Múñoz, Le Normand, Zubeldia, Gorosabel; Merino, Guevara; Oyarzabal, Odegaard, Barrenetxea; Isak. Allenatore: Alguacil.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Madrid Atletico Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?