Pronostico Barcellona Levante La Liga: live streaming TV e formazioni

Barcellona Levante La Liga

Stasera, alle 21:00, al Camp Nou posticipo che chiude la ventiduesima giornata di Liga tra Barcellona e Levante. I Blaugrana, col nuovo tecnico Quique Seitin, stanno rilevando alcune difficoltà: nello scorso turno, sconfitta per 2-0 in casa del Valencia e primato con il Real Madrid perduto, coi rivali di sempre che ieri hanno sconfitto l’Atletico nel derby, motivo per cui una vittoria è essenziale per tenere il passo. In Copa del Rey, invece, netto 5-0 rifilato al Leganés e giovedì si giocherà l’accesso alla semifinale in casa dell’Athletic Bilbao. I valenciani, d’altro canto, hanno perso negli ultimi dieci minuti di gioco lo scontro contro l’Osasuna, restando fermi a 26 punti, comunque alquanto lontani dalla zona retrocessione. In coppa sono stati eliminati precocemente. Il miglior realizzatore dei catalani è l’eterno Lionel Messi, 14 gol (capocannoniere del campionato), mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le buone prestazioni di Roger Martí, nove centri.

Barcellona Levante La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:00.

Barcellona Levante La Liga pronostico

Non possiamo non considerare il Barça favorito, dati il fattore campo e la forza della rosa. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare un po’.

Barcellona Levante La Liga probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Arthur; Fati, Messi, Griezmann. Allenatore: Seitin.

Levante (5-3-2): Aitor; Miramón, Vezo, Cabaco, Postigo, Toño; Radoja, Campaña, Rochina; Roger, Morales. Allenatore: Paco López.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Barcellona Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *