Pronostico Alavés Eibar La Liga: live streaming TV e formazioni
Alavés Eibar La Liga
Domani sera, alle 21:00, al Mendizorrotza il posticipo e derby basco che apre la ventitreesima giornata di Liga tra Alavés ed Eibar. i biancoazzurri arrivano dal buon pareggio in casa del Siviglia e sono saliti a quota 24, a +6 sulla zona retrocessione. Stessa situazione di classifica per gli Armilleros, che hanno impattato con lo stesso punteggio contro l’altra compagine di Siviglia, il Betis, in un curioso gioco di parallelismi. Entrambe le squadre sono state eliminate dalla Copa del Rey. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Joselu, otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni del cileno Fabián Orellana, cinque centri.
Alavés Eibar La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:00.
Alavés Eibar La Liga pronostico
In linea generale, potremmo aspettarci un incontro dettato da equilibrio e incertezza, considerando l’obiettivo comune di salvezza e l’identica postazione in graduatoria. Quindi, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.
Alavés Eibar La Liga probabili formazioni
Alavés (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Ely, Duarte; Aleix Vidal, Fejsa, Camarasa, Rioja; Lucas Pérez, Joselu. Allenatore: Garitano.
Eibar (4-2-3-1): Dmitrovic; Tejero, Burgos, Bigas, Cote; Diop, Edu Expósito; Pedro León, Orellana, Inui; Sergi Enrich. Allenatore: Mendilibar.
Leggi anche: Pronostico Siviglia Alavés La Liga: live streaming TV e formazioni