Primavera 2 – Maldini croce e delizia, il Milan batte la Cremonese 2-1

Cremonese Milan Primavera 2 Diretta Live

Si gioca alle 14:30 il match della 16/a giornata del campionato di Primavera 2, Girone A tra Cremonese e Milan. Si gioca il testa coda del campionato, con il fanalino di coda Cremonese che deve tentare l’impresa contro il Milan capolista. I padroni di casa sono infatti attualmente ultimi in classifica con appena 12 punti conquistati e vanno a caccia di punti pesanti per risalire in classifica. I grigiorossi, però, hanno ritrovato la vittoria proprio lo scorso week-end con un buon 2-0 rifilato al Parma, riuscendo così a riavvicinarsi a Cittadella e Venezia.

Dall’altra parte, arriva lo scatenato Milan primo in classifica che continua la sua corsa verso una promozione sempre più in mano: i rossoneri, infatti, hanno 10 punti di vantaggio sulla SPAL seconda in classifica e non hanno subito nemmeno una sconfitta in questa stagione. Di più, in campionato il Milan ha vinto tutte le partite dallo scorso 19 ottobre, con l’ultimo pareggio che risale addirittura all’1-1 contro il Cittadella del 5 ottobre.

1-2
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)

 

Cremonese: In attesa di comunicazione
Milan: Soncin; Barazzetta (46′ Oddi), Merletti, Michelis, Stanga, Frigerio, Torrasi, Sala, Maldini, Capanni (46′ Colombi), Tonin.
Marcatori: 10′ Maldini (M); 83′ Colombo (M), 90′ Sow (C)
Ammoniti:
Espulsioni: Al 44′, Maldini (M)

Cremonese Milan Primavera 2 Diretta Live

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – La gara si sblocca al 10′ grazie alla rete del solito Maldini: bell’azione corale dei rossoneri che portano al tiro del neo esordiente in Serie A, che trafigge il portiere della Cremonese. Ma nel finale del primo tempo arriva un vero e proprio colpo di scena, con lo stesso Maldini che viene espulso. La Cremonese avrebbe anche l’occasione per pareggiare da rigore, ma il tiro di Bertazzoli sbatte sulla traversa, lasciando il risultato invariato al duplice fischio dell’arbitro.

Nella ripresa, il Milan raddoppia a 7′ dalla fine con Colombo, che sigla il suo sesto gol stagionale, ma la Cremonese riesce a riaprire la gara proprio al 90′, con Sow che trasforma di testa. Ma il risultato non cambia più: continua la marcia straordinaria dei rossoneri, che trovano la dodicesima vittoria di fila e si avvicinano sempre di più alla vittoria del campionato.

Pisa Livorno DIRETTA LIVE Primavera 2B: risultato, cronaca e formazioni

Roma Fiorentina DIRETTA LIVE Primavera 1: risultato, cronaca e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?