Primavera 2 – Finisce in parità tra Venezia e Spezia

Venezia Spezia Primavera 2 Diretta Live

Venezia Spezia – Si gioca alle 14:30 il match della 9/a giornata del girone A di Primavera 2 tra Venezia e Spezia. Dopo la pausa, si torna in campo anche a livello giovanile, con i padroni di casa che ospitano i liguri in piena zona playoff. Dopo un disastroso inizio di stagione caratterizzato da soltanto sconfitte, il Venezia è riuscito a conquistare i primi 3 punti della sua stagione proprio nello scorso turno, vincendo per 1-0 il Parma (decisiva la rete di Kichi) e riaccendendo le speranze di ripresa. La squadra veneta è comunque ancora ultima in campionato con, appunto, soltanto 3 punti guadagnati, ma ora il Cittadella dista soltanto 3 punti e l’obiettivo sarebbe quello di dare seguito al successo della scorsa giornata per rialzarsi in classifica.

Dall’altra parte, arriva uno Spezia in piena zona playoff e attualmente al quarto posto con 13 punti, gli stessi di Pordenone e Udinese. La squadra è reduce da una serie di alti e bassi, avendo ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 uscite stagionali: lo scorso turno è arrivato proprio un ko contro l’Udinese, riuscita a vincere a domicilio per 2-1 una gara molto delicata in ottica playoff. I liguri vanno però ora a caccia del terzo posto, che vorrebbe dire promozione automatica allo spareggio di fine stagione contro la seconda in classifica. Un obiettivo decisamente a portata di mano, mentre il Pordenone e Udinese sono impegnate rispettivamente contro Entella ed Hellas Verona.

2-2
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)

 

 

Venezia: Fabbian, Quieto, De Grandi, Rossi (82′ Candic), Caradonna, Mazzoletti, Camara, Marchesan, Meraglia (71′ Abubakar), Pimenta (5′ Antinoro), Kichi N’Da.
Spezia: Desjardins, Lacassia, Bellotti, Conti (46′ Continella), Cerretti, Andreani (46’Russotto), Ciccarelli (46′ Bachini), Marianelli, Baracchini, Nobile (89′ Fusco), Gaddini (89′ Luscik).
Marcatori: 7′ Rossi (V), 51′ Gaddini (S), 56′ rig. Marianelli (S), 58′ Rossi (V).
Ammoniti:

Venezia Spezia Primavera 2 Diretta Live

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Finisce con un giusto pareggio la sfida tra Venezia e Spezia, con i padroni di casa che riescono a conquistare un altro punto dopo il successo contro il Parma. I padroni di casa passano in vantaggio al 7′ con Rossi, ma i liguri ribaltano la gara in appena 5′ nella ripresa, prima con Gaddini e poi con il rigore di Marianelli, salvo trovare il nuovo pareggio i veneti ancora con Rossi per il definitivo 2-2.

Primavera 2 – Kichi regala la prima vittoria al Venezia, Parma ko

Spezia-Udinese – Primavera 2, Girone A: 1-2 grazie a tre rigori

Autore

Cosa ne pensi?