UFFICIALE Juventus – Ceduto Emre Can al Borussia Dortmund

Juventus, ceduto Emre Can al Borussia Dortmund

È ufficiale la cessione del centrocampista tedesco Emre Can al Borussia Dortmund. Il giocatore lascia la Juventus, dopo essere stato relegato ai margini della rosa bianconera, visto che Sarri non lo considerava molto. Adesso inizia una nuova sfida professionale per il ragazzo, che dovrà conquistare l’Europeo. Venticinque milioni è la cifra che i bianconeri incasseranno dalla cessione. Si tratta quindi di un’ottima plusvalenza. Ecco il comunicato ufficiale, ripreso dal sito ufficiale della Juventus:

“Dopo una stagione e mezza con la maglia bianconera, con la quale ha conquistato uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, Emre Can lascia la Juventus.

ACCORDO CON IL BORUSSIA DORTMUND PER LA CESSIONE DEL CALCIATORE EMRE CAN

Torino, 31 gennaio 2020 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emre Can per un corrispettivo di € 1 milione pagabile nell’esercizio 2019/2020.

Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Borussia Dortmund di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora vengano raggiunti determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2019/2020. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è fissato a 25 milioni, pagabili in tre esercizi.”

Seguici su Google News.

Leggi anche: Juventus, si lavora per Pogba.

Cosa ne pensi?