Pronostico Liverpool Southampton Premier League: live streaming TV e formazioni

Liverpool Southampton Premier League

Oggi pomeriggio, alle 16:00, ad Anfield Road sfida tra Liverpool e Southampton, valida per la venticinquesima giornata di Premier League. I Reds sono una vera e propia macchina da guerra: fino a questo momento, solo un pareggio in 24 partite contro il Manchester United. Mercoledì, il recupero della diciottesima giornata, vittorioso per 0-2 in casa del West Ham e primissimo posto a quota 70: il titolo sembra a un passo. I Saints, d’altro canto, hanno ottenuto un buon successo con lo stesso score contro il Crystal Palace, salendo al nono posto con 31 punti, dopo un avvio di stagione difficoltoso. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Mohammed Salah, 12 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le ottime prestazioni del bomber Danny Ings, due reti in più dell’avversario.

Liverpool Southampton Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Liverpool Southampton Premier League pronostico

Non possiamo non indicare il Liverpool come favorito, considerando l’eccezionale stato di forma e il fattore campo. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gómez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Origi. Allenatore: Klopp.

Southampton (4-4-2): McCarthy; Valery, Stephens, Vestergaard, Bertrand; Redmond, Ward-Prowse, Hojbjerg, Djenepo; Long, Ings. Allenatore: Hasenüttl.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico West Ham Liverpool Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?