Calciomercato Juventus, pronto l’assalto per Pogba

Juventus, in estate assalto a Pogba

Continua a lavorare sul mercato la Juventus, alla ricerca di alcuni giocatori utili a rinforzare la rosa. Un giocatore che sicuramente interessa è Paul Pogba, che andrebbe a rinforzare il reparto di centrocampo dei bianconeri. Si ragiona in ottica estiva, con Paratici che potrebbe sferrare l’attacco decisivo nei prossimi mesi.

Calciomercato Manchester United, il futuro di Pogba è segnato: in estate sarà addio

Il futuro di Paul Pogba al Manchester United sembra essere ormai segnato: salvo grosse sorprese, al termine della stagione il francese lascerà i Red Devils per cominciare una nuova avventura altrove. Sembra ormai soltanto una questione di tempo, almeno secondo quanto riportano le fonti in Inghilterra, per cui il giocatore e il suo agente Raiola avrebbero già deciso di mettere fine alla seconda esperienza a Old Trafford, risultata molto più deludente rispetto alle previsioni.

Gli infortuni

Il centrocampista non è praticamente mai sceso in campo in questa stagione soprattutto a causa degli infortuni, ma Solskjaer ha dimostrato di poter andare avanti anche senza l’ex Juventus in campo. Per questo, l’addio potrebbe essere molto meno doloroso per il Manchester United, pronto a lasciar partire il giocatore ma soltanto in estate, viste le difficoltà nel trovare un potenziale sostituto in un mercato complicato come quello di gennaio.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Juventus, si lavora per Emre Can.

Cosa ne pensi?