Sampdoria, Di Francesco verso la risoluzione

SAMPDORIA/ Se ne parlava da giorno, ma ormai sembra cosa certa. Eusebio Di Francesco e la Sampdoria stanno discutendo per cercare un’intesa contrattauale che possa accontentare entrambe le parti.

SAMPDORIA, EUSEBIO LASCIA?

La debacle subita a Verona è stata la goccia che ha fatto traboccare il metaforico vaso. 2-0 a domicilio contro una neopromossa e una classifica che ora vede i blucerchiati in pole per la retrocessione, quasi inspiegabilmente. Una crisi senza fine che oltre a percuotersi sulla situazione societaria, si è dilagata a macchia d’olio sui campi da gioco e a cui la società vuole porre rimedio prima che le cose si complichino. Secondo quanto riporta la Gazzetta, nelle prossime ore l’allenatore abruzzese e la dirigenza doriana si incontreranno per discutere del futuro.

Eusebio Di Francesco si è accorto di non essere più all’altezza della situazione e pare intenzionato a lasciare. Mentre le parti si accorderanno per una possibile rescissione consensuale del contratto, la società è già alla caccia del possibile sostituto. In pole rimane Pioli che già conosce la piazza genovese, ma che aspetta in realtà una chiamata da Milano. Sullo sfondo rimangono anche Ranieri (anche lui corteggiato dal Milan), Iachini e Di Biagio.

Autore

Cosa ne pensi?