Rojadirecta Sampdoria Atalanta STREAMING gratis tv DIRETTA LIVE

Rojadirecta Sampdoria Atalanta streaming gratis tv

Rojadirecta Sampdoria Atalanta streaming gratis tv. Domenica 10 Novembre la Sampdoria del mister Claudio Ranieri ospiterà, tra le mura dello Stadio Marassi, l’ Atalanta per la dodicesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno le due squadre hanno ottenuto risultati diversi. I bergamaschi padroni di casa vorranno di certo provare a fare risultato per continuare a coltivare i sogni di alta classifica dopo la sorprendente sconfitta con il Cagliari per 2-0.

Gli ospiti occupano attualmente la quinta posizione in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere otto punti dei quindici in palio. L’ Atalanta arriva a questo match dopo la sconfitta in casa arrivata con il risultato di 0-2 contro il Cagliari e vorrà certamente ottenere punti per provare a rimanere nella zona di alta classifica.

Per quanto riguarda le formazioni, Sampdoria con il centrocampo formato Ekdal, Bertolacci e Jankto in mezzo. In avanti si vedrà il tandem formato da Gabbiadini e Quagliarella, che proverà a trovare la rete. Nell’ Atalanta il tecnico Gasperini si affida al modulo di gioco 3-4-1-2. In attacco Falco niente punti di riferimento con Malinovskyi, Gomez ed Ilicic.

Rojadirecta Sampdoria Atalanta streaming gratis tv

Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su SKY e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio tablet o pc a partire dalle 15:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Pronostico: la partita si presenta molto equilibrata, con nessuna squadra apparentemente avvantaggiata sulla carta. In linea generale optiamo per il segno X, data la situazione attuale di forma delle compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno X o, in alternativa, rischiare l’ OVER.

Probabili formazioni

Lazio(4-3-1-2): Audero; Depaoli, Murillo, Colley, Murru; Rigoni, Ekdal, Bertolacci; Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

Lecce(3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Malinovskyi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Cosa ne pensi?