Sampdoria Atalanta : I doriani e la Dea non si fanno male, finisce 0-0

Sampdoria Atalanta DIRETTA LIVE

Sampdoria Atalanta DIRETTA LIVE. Si gioca alle 15.00 di Domenica il match valevole per la 12/a giornata di Serie A tra Sampdoria e Atalanta. Padroni di casa che cercheranno il successo con l’ intento di continuare a scacciare i timori di bassa classifica, ospiti che cercheranno di rilanciarsi dopo la sconfitta interna contro il Cagliari.

Nell’ultimo turno i liguri hanno rimediato una vittoria esterna nello scontro con la Spal con il risultato di 0-1 e sono attualmente terzultimi nella graduatoria. Gli ospiti, che occupano attualmente la quinta posizione in Serie A, arrivano a questo match dopo la sconfitta in casa arrivata con il risultato di 0-2 contro il Cagliari e vorranno certamente ottenere punti per provare a rimanere nella zona di alta classifica.

Per quanto riguarda le formazioni, Sampdoria con il centrocampo formato Ekdal, Bertolacci e Jankto in mezzo. In avanti si vedrà il tandem formato da Gabbiadini e Quagliarella, che proverà a trovare la rete. Nell’ Atalanta il tecnico Gasperini si affida al modulo di gioco 3-4-1-2. In attacco Falco niente punti di riferimento con Malinovskyi, Gomez ed Ilicic.

Probabili formazioni

Sampdoria(4-3-1-2): Audero; Depaoli, Murillo, Colley, Murru; Rigoni, Ekdal, Bertolacci; Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

Atalanta(3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer , De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Malinovskyi.

Sampdoria Atalanta DIRETTA LIVE

                           0-0 (Finale) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Sampdoria(4-4-2): Audero; Depaoli, Colley, Ferrari, Murru; Vieira, Ekdal, Jankto, Bereszynski; Bonazzoli (dal 13′ pt Caprari), Quagliarella.

Atalanta(3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer (dal 14′ st Arana), de Roon, Malinovsky, Castagne; Gomez, Pasalic; Muriel (dal 17′ st Barrow)

Direttore di gara: – L’ arbitro della sfida sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoria. Gli assistenti saranno Pasquale De Meo di Foggia ed Emanuele Prenna di Molfetta. Il Quarto Uomo sarà Pezzuto. Di Paolo sarà al VAR, Tegoni l’Assistente VAR.

Marcatori: –

Ammoniti: – Castagne (A), Malinovsky (A), Depaoli (S), Gomez (A)

Espulsi: -Malinovsky per doppia ammonizione

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Comincia l’incontro tra Sampdoria ed Atalanta. Padroni di casa nettamente più pimpanti in questo inizio di gara. 10′ Sale in cattedra la Dea con Gomez che prova a smuovere i suoi. 18′ Gara interrotta da diversi falli in questa fase. 24′ Quagliarella è servito in area ma l’arbitro ferma per offside. 29′ Quagliarella prova la rovesciata ma la palla è ribattuta in angolo. 31′ L’atalanta si rende pericolosa da corner ma la palla va fuori.

35′ Dieci minuti ancora da giocare. Risultato fermo sullo 0-0. 3 minuti di recupero concessi da direttore di gara. L’arbitro pone fine alla prima frazione di gioco.

46′ Ha inizio il secondo tempo dell’incontro. 56′ Conclusione dalla distanza di Vieira ma la palla termina lontanissima dalla porta. 70′ Partita interrotta più volte a causa della girandola di cambi. 77′ angolo dalla destra per l’Atalanta: mischa in area ma la difesa riesce a liberare. 38′ Gomez calcia dal limite contrastato da Janko e  colpisce debolmente.

Partita che sembra ormai indirizzata alla conclusione sullo 0-0.

Cosa ne pensi?