Pronostico Valladolid Espanyol La Liga: live streaming TV e formazioni

Valladolid Espanyol La Liga

Oggi pomeriggio, alle 16:00, scontro salvezza tra Valladolid ed Espanyol, valido per la venticinquesima giornata di Liga. Le Blanquivioletas arrivano dalla sconfitta in rimonta in casa del Granada, restando a 26 punti, a +4 sulla zona retrocessione: la lotta è ancora aperta. I catalani, d’altro canto, sono sorprendentemente ultimi con il Leganés a 19 punti, dopo aver pareggiato l’incontro col Siviglia per 2-2. In Europa League, inoltre, hanno patito un severo 4-0 col Wolverhampton, pregiudicandosi la partecipazione agli ottavi di finale. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Sergi Guardiola, cinque gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Wu Lei e Raúl de Tomás, quattro centri ciascuno.

Valladolid Espanyol La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 16:00.

Valladolid Espanyol La Liga pronostico

Considerando i punti importanti in palio, riteniamo che le squadre possano schierarsi con un po’ di timore reverenziale, motivo per cui potrebbero non scoprirsi troppo, scaturendo un pareggio. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.

Valladolid Espanyol La Liga probabili formazioni

Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Kiko Olivas, Salisu, Raúl García; Plano, Herrero, Alcaraz, Villa; Guardiola, Unal. Allenatore: González.

Espanyol (4-4-2): Diego López; Javier López, Bernardo, Cabrera, Vilà; Darder, Roca, David López, Embarba; Wu Lei, Calleri. Allenatore: Abelardo.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Siviglia Espanyol La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?