Juventus News, Sarri: “La sensazione è che siamo in crescita”

Juventus, le parole di Sarri

Parla il tecnico della formazione della Juventus Sarri, dopo la gara vinta con la Spal. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Juventus:

“La partita era da chiudere ampiamente, e invece, pur disputando una gara di buon livello, l’abbiamo tenuta viva. La sensazione, però, è che siamo in crescita, stiamo producendo un buon numero di palle gol. Stiamo subendo tanti gol su rigore e questo è strano. Chiellini? Ha fatto un’ora oggi, venti minuti nella partita precedente, e mentre è stato in campo non abbiamo preso gol. Nei prossimi dieci giorni può essere pronto a fare una partita intera: bisogna vedere come reagirà allo sforzo di questa sera, ma sceglieremo il momento in cui sta meglio.

Ci sono momenti della partita in cui gestiamo bene la pressione e stiamo alti, e altri in cui siamo maggiormente passivi, ed è un problema con il quale stiamo combattendo da inizio stagione, anche se va detto che questi momenti sono sempre più contenuti. Comunque, siamo una squadra con margini di crescita, soprattutto dal punto di vista della continuità. Questa sera abbiamo giocato una partita di applicazione e attenzione, il che a pochi giorni dalla Champions non era scontato. La Champions dà grandi motivazioni, ma tutte le partite sono difficili: è una competizione alla portata di 10-12 squadre, ma la vince una sola, che è la più forte ma anche la più fortunata”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?