Pronostico Wolverhampton Norwich Premier League: live streaming TV e formazioni

Wolverhampton Norwich Premier League

Oggi pomeriggio, alle 15:00, al Molineux Stadium sfida tra Wolverhampton e Norwich, valido per la ventisettesima giornata di Premier League. I Wolves arrivano dal pareggio a reti bianche con il Leicester e sono attualmente all’ottavo posto a quota 36, a pari merito con l’Everton di Ancelotti e in lizza per un piazzamento europeo. In Europa League hanno travolto l’Espanyol con un secco 4-0, ipotecando il passaggio agli ottavi di finale. I Canaries, invece, sembrano avere un piede in Championship: sconfitta di misura col Liverpool capolista e appena 18 punti, a -7 dalla salvezza. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il messicano Raúl Jiménez, dieci gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni del finlandese Teemu Pukki, un centro in più.

Wolverhampton Norwich Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 15:00.

Wolverhampton Norwich Premier League pronostico

Non possiamo non considerare il Wolverhampton favorito, a causa del fattore campo e della qualità della rosa a disposizione di Espírito Santo. Perciò, vi suggeriamo di socmmettere sul segno 1 e su un over 2,5.

Wolverhampton Norwich Premier League probabili formazioni

Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Sass; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jiménez, Jota. Allenatore: Espírito Santo.

Norwich (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Hanley, Lewis; Tettey, McLean; Buendía, Duda, Cantwell; Pukki. Allenatore: Farke.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Wolverhampton Leicester Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?