Pronostico Siviglia Espanyol La Liga: live streaming TV e formazioni

Siviglia Espanyol La liga

Domani pomeriggio, alle 12:00, al Pizjuán lunch match tra Siviglia ed Espanyol, valida per la ventiquattresima giornata di Liga. Gli andalusi arrivano dall’inattesa sconfitta contro il Celta Vigo, rimontati 2-1, e si sono fatti agganciare dall’Atletico Madrid al quarto posto a 39 punti: visto il pareggio di ieri tra Colchoneros e Valencia, opportunità per il sorpasso in classifica. I catalani, d’altro canto, sono tornati alla vittoria grazie alla vittoria sul Maiorca per 1-0, salendo a quota 18, raggiungendo gli isolani e il Leganés, in un’ultima posizione condivisa. Entrambe le compagini giovedì saranno impegnate in Europa League, contro Cluj e Wolverhampton rispettivamente. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’argentino Lucas Ocampos, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Raúl de Tomás, quattro centri.

Siviglia Espanyol La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 12:00.

Siviglia Espanyol La Liga pronostico

In linea di massima, vediamo i sivigliani favoriti, considerando il fattore casalingo e la migliore posizione in classifica. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.

Siviglia Espanyol La Liga probabili formazioni

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Diego Carlos, Sergi Gómez, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Suso. Allenatore: Lopetegui.

Espanyol (4-4-2): Diego López, Javi López, Bernardo, Cabrera, Pedrosa; Darder, Roca, David López, Embarba; Raúl de Tomás. Allenatore: Abelardo.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Celta Vigo Siviglia La Liga: live streaming TV e formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *