Pronostico Real Sociedad Mirandés Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Real Sociedad Mirandés Copa del Rey

Stasera, alle 21:00, all’Anoeta la sfida tra Real Sociedad e Mirandés, valida per la semifinale di andata di Copa del Rey. I baschi in Liga hanno sconfitto nel derby l’Athletic Bilbao per 2-1, salendo a quota 37, a pari merito col Valencia e a -2 dal quarto posto. Nel turno precedente, hanno escluso a sorpresa il Real Madrid con un rocambolesco 3-4 al Bernabeu. Gli ospiti, d’altro canto, fin qui hanno stupito, eliminando dalla competizione compagini come Siviglia e Villarreal. In Segunda División hanno impattato in casa dello Sporting Gijón per 2-2, rimanendo in decima posizione. La gara di ritorno si giocherà il quattro marzo.

Real Sociedad Mirandés Copa del Rey dove vederla

A quanto sembra, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti di trasmissione del match. Perciò, il nostro consiglio è di consultare i profili sociali delle squadre per restare aggiornati sul risultato, evitando streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Real Sociedad Mirandés Copa del Rey pronostico

Nonostante il fattore sopresa, riteniamo che la Sociedad resti decisamente favorita, considerando la militanza nella massima serie e la questione campo. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.

Real Sociedad Mirandés Copa del Rey probabili formazioni

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Aritz, Le Normand, Monreal; Sangalli, Zubeldia, Odegaard; Portu, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.

Mirandés (4-2-3-1): Limones; Alexander González, Odei, Sergio González, Franquesa; Malsa, A. Sánchez; Merqueranz, Peña, Álvaro Rey; Matheus. Allenatore: Iraola.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Sociedad Athletic Bilbao La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?