Pronostico Real Sociedad Athletic Bilbao La Liga: live streaming TV e formazioni

Real Sociedad Athletic Bilbao La Liga

Domani pomeriggio, alle 14:00, all’Anoeta interessante derby basco tra Real Sociedad e Athletic Bilbao, valido per la ventitreesima giornata di Liga. I biancoblu arrivano dall’inattesa sconfitta in rimonta in casa del Leganés per 2.1, che li ha fatti restare all’ottavo posto a quota 34, a braccetto col Villarreal. In Copa del Rey hanno incredibilmente escluso il Real Madrid al Bernabeu per 3-4, approdando in semifinale contro il Mirandés. I biancorossi, d’altro canto, sono stati battuti da uno splendente Getafe per 0-2, a -3 dall’avversario di turno. In coppa, 1-0 sul Barcellona e passaggio successivo al torneo contro il Granada. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Willian José, otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo l’ex Colchonero Raul Garcia, sei centri.

Real Sociedad Athletic Bilbao La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 14:00.

Real Sociedad Athletic Bilbao La Liga pronostico

In linea di massima, potremmo attenderci un incontro alquanto equilibrato, con la Sociedad leggermente favorita grazie al fattore campo. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5.

Real Sociedad Athletic Bilbao La Liga probabili formazioni

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Monreal; Zubeldia, Sangalli; Portu, Odegaard, Oyarzabal; Isak. Allenatore: Alguacil.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simon; Capa, Yeray, Unai, Yuri; Dani Garcia, Unai Lopez; Williams, Raul Garcia, Muniain; Villalibre. Allenatore: Garritano.

Seguici su Google news!

Leggi anche: Pronostico Real Madrid Real Sociedad Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?