Fiorentina, le parole di Pradè su Chiesa

Parla il dirigente della Fiorentina Pradè, che analizza la questione relativa a Federico Chiesa. Ecco la parole, rilasciate nel corso della conferenza stampa odierna:

“Dobbiamo pensare alla volontà di tutte le parti. Federico è cambiato grazie a Commisso e a Iachini. Vogliamo essere una squadra competitiva e Chiesa lo sta vedendo. Il rapporto è di complicità e condivisione, ci vedremo presto, appena arriverà la serenità sotto il punto di vista dei risultati”.

Parla Chiesa

Parla il giocatore della Fiorentina Chiesa. Ecco le parole, rilasciate ai microfoni di Viola Channel:

“Entrare al Franchi e vedere il 1° gennaio ben 8.000 tifosi è stata un’emozione incredibile, nessuno se lo aspettava: stiamo vivendo un momento non facile soprattutto per la classifica, ma la vicinanza dei tifosi l’abbiamo sentita. Vogliamo fare bene per noi stessi e per loro”.

Come si sente?
“Vengo da un brutto infortunio alla caviglia e volevo recuperare subito: le vacanze ci saranno dopo, ma adesso penso solo alla Fiorentina. Voglio aiutare la squadra, il mister e la città a risalire la classifica.

Commisso?
“Ci ho parlato spesso e a lungo, Rocco è veramente una persona straordinaria e me lo ha fatto capire bene nelle ultime chiacchierate del 2019. Ho parlato anche con Barone e Pradè e siamo tutti felici, vogliamo il meglio della Fiorentina”.

Iachini?
“Fin dai primi allenamenti il mister ci ha voluto insegnare le prime cose tattiche che vuole, come vuole approcciare la partita e ci ha aumentato gli allenamenti. Lui crede nel lavoro duro come me, speriamo di fare bene insieme per il resto della stagione”.Seguici su Google News.

Autore