Pronostico Pontedera-Renate Serie C Gir. A : live streaming tv e formazioni

Domenica 12 gennaio nello stadio Ettore Mannucci alle ore 17,30 andrà in scena un match valido per la 21° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Pontedera-Renate.

Le due formazioni sono distanziate di tre punti in classifica, questi sono appannaggio dei toscani. E’ uno scontro al vertice, o quasi del girone. La seconda, la formazione di casa, contro la terza in classifica che sono gli ospiti.La formazione di casa è reduce da un importante pareggio ottenuto contro la prima della classe, il Monza. Un 2-2 firmato dalle reti di de Cenco e Risaliti dopo che per due volte la formazione lombarda era passata in vantaggio.

Nelle ultime 5 partite non ha mai perso, raccogliendo 3 vittorie e 2 pareggi. Hanno il secondo attacco del girone, con 32 reti all’attivo, dietro solamente al Monza. Sono in seconda posizione, con 3 punti di vantaggio sul Renate, ma ben 10 dietro la capolista.

La formazione ospite è reduce da un pareggio ottenuto in casa contro l’Arezzo, dopo che è stata in vantaggio grazie alla rete siglata da Plescia. Gli ospiti li hanno raggiunti nel finale grazie alla marcatura di Gori. Nelle ultime 5 partite, hanno ottenuto ben 4 pareggi ed 1 sola vittoria. Sono terzi a 33 punti, con 1 solo punto di vantaggio sul Novara e 2 sulla Carrarese.

C’è solo 1 precedente tra le due formazioni e risale al girone d’andata di questo campionato. Domenica 1 settembre vinsero le pantere neroazzurre con un netto 4-0. Da quel momento però il Pontedera ha saputo cambiare marcia ed ora sono decisamente migliorati sia in fase difensiva come in quella offensiva.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Pontedera-Renate è un 1X condito da Goal. 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Pontedera-Renate sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Cicagna Piana, Ropolo; Calcagni, Serena, Caponi, Bruzzo, Mannini; Tommasini, De Cenco. Allenatore: Maraia

RENATE (3-5-2): Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Militari, Anghileri; Galuppini, Plescia. Allenatore: Aimo Diana

Cosa ne pensi?