Inter, parla il tecnico Antonio Conte

Parla il tecnico della formazione Inter Antonio Conte, dopo il pareggio conquistato dalla sua squadra contro l’Atalanta. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale dell’Inter:

“Abbiamo affrontato questa partita senza quattro giocatori e per noi in questo momento significa tanto – ha spiegato il tecnico nerazzurro nel post partita. Abbiamo affrontato una squadra che fa dell’intensità e della fisicità la sua forza, sono bravi e hanno una rosa completa, costruita nel corso degli anni. Questo rende ancora più straordinario il nostro percorso finora. La scorsa stagione l’Atalanta ha chiuso il campionato davanti a noi, ora abbiamo 11 punti di vantaggio. Dobbiamo essere realisti, sapendo che dobbiamo continuare a lavorare per proseguire la nostra crescita”.

“Ho a disposizione ragazzi eccezionali quindi l’unica mia speranza è non avere defezioni perché in quel caso la situazione diventa problematica. Oggi, ad esempio, con Barella squalificato e Vecino acciaccato, eravamo cortissimi. Sono contento di aver recuperato Sensi, che ha fatto bene per 70 minuti e piano piano tornerà ad essere quello di inizio stagione. Anche davanti stiamo cercando di recuperare il miglior Sanchez. Non è semplice, la classifica nasconde un po’ questa situazione e l’unica speranza che posso avere è che non si verifichino situazioni di emergenza. Avrei firmato per raccogliere quattro punti tra Napoli e Atalanta in queste condizioni, siamo lì e vogliamo andare avanti su questa strada”.  

Seguici su Google News.

Leggi anche: Atalanta, ufficiale il ritorno di Caldara.

Autore