Borussia M’Gladbach Union Berlino Bundesliga

Domani pomeriggio, alle 15:30, al Borussia Park sfida tra Borussia M’Gladbach e Union Berlino, valida per la ventinovesima giornata di Bundesliga. I bianconeri arrivano dal pareggio a reti bianche in casa del Werder Brema e hanno perso la quarta posizione, a quota 53, poiché ieri sera il Bayer Leverkusen ha avuto la meglio sul Friburgo: sarà necessario vincere per riguadagnare la zona Champions. I berlinesi, d’altro canto, dopo due sconfitte di fila hanno pareggiato per 1-1 col Mainz, salendo a 31 punti, a +4 sul Fortuna Dussledorf terzultimo. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il francese Alassane Plea, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le marcature dello svedese Sebastian Andersson, undici.

Borussia M’Gladbach Union Berlino Bundesliga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 15:30.

Borussia M’Gladbach Union Berlino Bundesliga pronostico

In linea di massima, possiamo considerare il Borussia favorito, se si tiene conto della migliore posizione in graduatoria e le maggiori ambizioni che potrebbe causare la contesa. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Borussia M’Gladbach Union Berlino Bundesliga probabili formazioni

Borussia M’Gladbach (3-4-3-1): Sommer; Elvedi, Ginter, Bensebaini; Lainer, Neuhaus, Kramer, Wendt; Hofmann, Thuram; Plea. Allenatore: Rose.

Union Berlino (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Schlotterbeck, Subotic; Lenz, Promel, Gentner, Trimmel; Bülter, Malli; Andersson. Allenatore: Fischer.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Werder Brema Borussia M’Gladbach Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Autore