Pronostico Werder Brema Borussia M’Gladbach Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Werder Brema - WeserstadionWerder Brema - Weserstadion

Werder Brema Borussia M’Gladbach Bundesliga

Domani sera, alle 20:30, al Weserstadion sfida tra Werder Brema e Borussia M’Gladbach, valida per la ventottesima giornata di Bundesliga. Il club di Brema nello scorso turno è tornato alla vittoria dopo un periodo di crisi nera battendo il Friburgo per 0-1, pur restando in penultima posizione a 21 punti, a -3 dal Fortuna Dusseldorf. Il Borussia, d’altro canto, ha perso lo scontro diretto per l’Europa per 1-3 col lanciatissimo Bayer Leverkusen, scivolando al quinto posto con 52 punti,  a -1 dalle Aspirine: sarà necessaria una vittoria per tenere il passo alla rincorsa Champions. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’esterno kosovaro Milot Rashica, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni del francese Alassane Plea, nove.

Werder Brema Borussia M’Gladbach Bundesliga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 20:30.

Werder Brema Borussia M’Gladbach Bundesliga pronostico

In linea di massima, vediamo il M’Gladbach favorito, grazie alla maggiore qualità della rosa e la postazione in graduatoria. Perciò scommettiamo sul segno 2 e su un over 1,5.

Werder Brema Borussia M’Gladbach Bundesliga probabili formazioni

Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; Vogt; Klaassen, Eggenstein; Bittencourt, Sargent, Rashica. Allenatore: Kohfeldt.

Borussia M’Gladbach (4-3-1-2): Sommer; Bensebaini, Elvedi, Ginter, Lainer; Kramer, Nehaus, Herrman; Stindl; Thuram, Plea. Allenatore: Rose.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Borussia M’Gladbach Bayer Leverkusen Bundesliga: live streaming TV e formazioni

 

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?