Pronostico Paderborn Borussia Dortmund Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Paderborn Borussia Dortmund Bundesliga

Domani pomeriggio, alle 18:00, alla Benteler Arena sfida tra Paderborn e Borussia Dortmund, valida per la ventinovesima giornata di Bundesliga. Il club della Renania ha ormai poche chance di salvarsi: nello scorso turno secondo pareggio di fila, 0-0 con l’Augsburg, e fanalino di coda del campionato con 19 punti, a -7 dal terzultimo posto che varrebbe lo spareggio per restare nella massima serie. I gialli, d’altro canto, hanno perso lo scontro scudetto col Bayern Monaco per 0-1, scivolando a sette lunghezze dai bavaresi, concedendo di fatto il trentesimo titolo della storia, salvo clamorosi colpi di scena. Necessario, inoltre, guardarsi alle spalle, poiché Leverkusen, Lipsia e Borussia M’Gladbach sono a -1, -2 e -3 rispettivamente. Il miglior marcatore dei padroni di casa Streli Mamba, cinque reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le marcature dell’inglese Jadon Sancho, quattordici.

Paderborn Borussia Dortmund Bundesliga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 18:00.

Paderborn Borussia Dortumd Bundesliga pronostico

Il Borussia sarà nettamente favorito per la vittoria finale, considerando lo stato di forma e la qualità della rosa. Perciò, vi consigliamo di scommettere sul segno 2 e su un over 2,5.

Paderborn Borussia Dortmund Bundesliga probabili formazioni

Paderborn (4-4-2): Zingerle; Jans, Hünemeier, Schonlau, Collins; Proger, Ritter, Vasiliadis, Antwi-Adjei; Mamba, Srbeny. Allenatore: Finke.

Borussia Dortmund (3-4-3): Bürki; Akanji, Hummels, Piszczek; Guerreiro, Can, Witsel, Hakimi; Sancho, Hazard, Brandt. Allenatore: Favre.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Borussia Dortmund Bayern Monaco Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?