Primavera 1 Pescara Cagliari 1 – 4, larga vittoria e tre punti per gli ospiti

PESCARA CAGLIARI PRIMAVERA 1 DIRETTA LIVE

Si gioca nella giornata odierna la sfida tra le squadre di Pescara Primavera e Cagliari Primavera. La sfida è valevole per la giornata numero sette del campionato di Primavera 1. La squadra del Pescara occupa al momento la posizione numero nove in classifica, avendo conquistato due vittorie, un pareggio e ben quattro sconfitte. Il Cagliari arriva all’incontro occupando la seconda posizione in classifica, frutto di ben cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta. A livello statistico i locali hanno, fino ad ora, realizzato ben quindici reti, subendone sedici, con una differenza reti negativa. La squadra ospite ha, fino a questo momento, realizzato ben sedici marcature, subendone otto, avendo quindi una differenza reti positiva.

IL MOMENTO DELLE DUE SQUADRE

Il pronostico propende più dalla parte del Cagliari Primavera, che vorrà accumulare punti in vista degli scontri diretti, che arriveranno in seguito. Il Pescara vorrà invece fare punti, per allontanare i bassifondi della classifica, sfruttando il fattore campo. Sarà importante sbloccare subito la partita, al fine di poter impostare il proprio gioco e dover curare solo la fase difensiva. La squadra locale nell’ultima sfida ha perso per due a uno contro i ragazzi del Sassuolo Primavera. Per la squadra ospite invece è arrivata una sconfitta importante, per uno a due, nella partita disputata contro la squadra della Atalanta Primavera. Sarà una partita da tripla, dove conteranno le motivazioni e la voglia di prevalere sulla squadra avversaria. I ragazzi si daranno battaglia, ma una squadra è sicuramente favorita, ma il calcio è strano e tutto è possibile. Appuntamento a sabato alle ore 14:30.

Seguici su Google News.

1 – 4

Pescara: Sorrentino; Mane, Marafini (76′ Cipolletti), Senghor; Martella, Vitturini, Palmucci, Tringali, Diambo (60′ Zinno); Pavone, Chiarella (60′ Pina Gomes). A disposizione: Sava, Quaqquarelli, Cipolletti, De Marzo, Mercado, Tamborello, Masella, Sarr. Allenatore: Nicola Legrottaglie.

Cagliari: Ciocci; Porru (78′ Cusumano), Boccia, Carboni, Aly; Kanyamuna (78′ Conti), Ladinetti (85′ Fucci), Cossu; Lombardi (78′ Acella); Marigosu (33′ Manca), Gagliano. A disposizione: Piga, Iovu, Cancellieri, Desogus. Allenatore: Max Canzi.

Direttore di gara: Marco Acanfora (Castellammare di Stabia)

Ammoniti: Ladinetti (C); Palmucci (P), Senghor (P), Zinno (P).

Espulsi: 74′ Pavone (P).

Marcatori: 9′ Porru (C); 49′ Gagliano (C); 69′ Manca (C); 80′ Conti (C); 81′ Zinno (P).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

1′ Inizia la gara.

5′ Equilibrio in campo.

9′ VANTAGGIO DEL CAGLIARI: SEGNA PORRU, CON UN GRAN TIRO CHE FINISCE SOTTO IL SETTE.

20′ Ci prova Pavone, ma nulla di fatto.

26′ Ci prova Marigosu, ma Sorrentino riesce ad allontanare.

30 Ci prova ancora il Pescara con Pavone, ma Carboni riesce a chiudere.

38′ Gestisce il Cagliari, mentre il Pescara fatica a rendersi pericoloso.

40′ Ci prova ancora Pavone, ma il suo tiro stavolta si stampa sulla traversa.

45′ 4′ di recupero.

45′ + 4′ Fine primo tempo.

46′ Inizia il secondo tempo.

49′ GOL DEL CAGLIARI: SEGNA GAGLIANO IN AVVIO DI SECONDO TEMPO.

69′ TERZO GOL DEL CAGLIARI: SEGNA MANCA, CON GLI OSPITI CHE METTONO LA PARTITA IN CASSAFORTE.

80′ GOL DEL CAGLIARI: SEGNA CONTI, CHE DISTANZIA ANCORA DI PIU’ GLI AVVERSARI.

81′ GOL DEL PESCARA: SEGNA ZINNO, CHE PROVA A RENDERE MENO AMARO IL PASSIVO.

90′ Finisce così.

Cosa ne pensi?