Calciomercato Serie D – Jesina Calcio, tesserati Boccanera e Perna

JESINA CALCIO: INGAGGIATI BOCCANERA E PERNA

Novità di mercato in casa Jesina Calcio. Come comunicato dalla società sono stati ingaggiati due giocatori, ovvero Boccanera e Perna. Entrambi erano svincolati e arrivano al fine di migliorare la squadra in alcuni reparti chiave. Ecco il comunicato, ripreso dalla pagina ufficiale della società:

“LA JESINA TESSERA BOCCANERA E PERNA

La Jesina comunica di aver tesserato i calciatori Pierpaolo Boccanera e Vincenzo Perna. Entrambi saranno a disposizione dei tecnici Cuicchi e Carassai domenica prossima nella trasferta di Agnone.

Pierpaolo Boccanera, 23 anni per 1.85 di altezza, originario di Civitanova Marche con gli ultimi due anni alla Triestina, è un portiere che vanta una consolidata militanza tra i pali malgrado la sua ancora giovane età, con 158 presenze tra serie C e serie D. Vincenzo Perna, 24 anni di Napoli, è un centrocampista con esperienza in categoria, dotato di grinta e carattere.

Entrambi svincolati, hanno effettuato alcuni allenamenti con il gruppo in questi giorni e poi, dopo il consulto tra tecnici e società, messi sotto contratto”.

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?