Parma News, il tecnico D’Aversa in estate potrebbe lasciare

Parma, D’Aversa potrebbe lasciare in estate

Potrebbe essere lontano da Parma il futuro del tecnico D’Aversa. Infatti il tecnico, che sta facendo una grandissima stagione, è molto ambito, visto che la Fiorentina e la Sampdoria starebbero pensando a lui. Per ora si tratta solo di supposizioni, visto che al momento tutte le parti in causa sono interessate a concludere bene la stagione.

Le parole di D’Aversa

Parla il tecnico della formazione del Parma D’Aversa, dopo la partita persa contro la Lazio. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale del Parma:

“Il mio dispiacere è rientrare nello spogliatoio a fine gara e non poter dire solo ed esclusivamente che siamo venuti meno in alcune circostanze, mi riferisco al gol subito; da domani lavoreremo sugli errori commessi da noi. Non devo commentare io l’operato dell’arbitro, ma quello che è successo stasera è lampante.

Ma ripeto, il mio dispiacere è per i ragazzi perchè credo che per la prestazione fatta non meritavano di uscire con una sconfitta, però se mi chiedete sugli episodi dubbi non ce ne sono”.

Il commento sulla gara

“Devo dire che i ragazzi sono stati bravi perchè spesso poi si rischia di perdere la testa, di eccedere in proteste, invece hanno continuato nonostante si fosse nervosi per episodi palesemente errati a fare gioco. Chiaro che la Lazio in settimana aveva speso molto con il turno infrasettimanale, il nostro intento era quello di tenere la partita in equilibrio per poi avere la meglio sotto l’aspetto fisico, perchè è una costante che finiamo in crescendo.

“Credo che Hernani abbia fatto una partita veramente incredibile, ma era normale che ci volesse un po’ di tempo per fare sì che si adattasse a questo campionato, arrivava da una realtà estera totalmente diversa, doveva ambientarsi alla città e a una cultura diversa ma devo dire che questa crescita l’ha avuta velocemente e credo sia un giocatore completo.

Seguici su Google News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *