Inter News, per Viviano si deciderà dopo la semifinale di Coppa Italia

Inter, Viviano resta ancora in attesa

Resta ancora in attesa Emiliano Viviano. Infatti il portiere ha già svolto le visite mediche con l’Inter, che però ha preso tempo prima di tesserarlo. Infatti la società nerazzurra vuole valutare ancora il suo portiere Padelli. In tal senso una decisione definitiva verrà presa solo dopo la semifinale di Coppa Italia da giocare col Napoli. Tutto fermo quindi, in attesa di novità imminenti.

ULTIM’ORA vicino Viviano: domani le visite mediche

Calciomercato Inter – Con Handanovic ancora infortunato e destinato a rimanere fuori anche per la partita con la Lazio e Padelli reduce da una notte piuttosto da incubo contro il Milan, l’Inter ha deciso di correrei ai ripari. Come riportato da più fonti, i nerazzurri avrebbero trovato in queste ore un’intesa di massima con il portiere Emiliano Viviano, svincolatosi dallo Sporting Lisbona lo scorso settembre e da allora rimasto senza squadra.

La dirigenza avrebbe contattato l’estremo difensore 34enne, che avrebbe già dato l’ok al trasferimento: bisogna ancora definire gli ultimi dettagli economici, ma il giocatore sarebbe pronto a firmare un contratto che lo legherebbe a Milano fino a giugno. Domani Viviano è atteso alla Pinetina per effettuare i test atletici ed eventualmente firmare.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?