Calciomercato Inter, proseguono i contatti per Chong

Calciomercato Inter, proseguono i contatti per Chong

Calciomercato Inter – Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, l’Inter starebbe procedendo a buon passo nella trattativa per potersi assicurare in estate a parametro zero il giovane centrocampista Tahith Chong. Il ragazzo, 20 anni, non avrebbe ancora trovato un accordo con i nerazzurri, ma avrebbe già fatto sapere al Manchester United di non avere intenzione di rinnovare il proprio contratto, con la sua avventura a Old Trafford che dovrebbe così chiudersi in estate. Con l’Italia nel mirino.

Calciomercato Ajax, si sogna il ritorno di Vertonghen

Calciomercato Ajax – Avvicinato più volte anche a squadre italiane, Jan Vertonghen dovrà a breve decidere cosa fare nel proprio immediato futuro. Il difensore belga, infatti, è ancora lontano dal trovare un accordo per il rinnovo con il Tottenham e il contratto scadrà in estate, con il giocatore che potenzialmente potrebbe già accordarsi per un trasferimento a parametro zero in un nuovo club.

Secondo il Daily Mirror, ora si sarebbe fatto avanti anche l’Ajax, proprio la squadra da cui Vertonghen fu prelevato prima di passare agli Spurs: gli olandesi vorrebbero infatti riportare a casa l’esperto difensore, garantendogli così la possibilità di godersi al meglio le ultime stagioni della sua carriera. Un’ipotesi che il giocatore non avrebbe del tutto scartato, ma le proposte sul tavolo sono tante e non è ancora chiaro se la sua priorità sia effettivamente il rinnovo con il Tottenham.

href=”https://www.tuttomercato24.com/calciomercato-serie-a-milan-bakayoko-spinge-per-tornare-2019-2020/”>Bakayoko, vecchia conoscenza dei rossoneri. Il ragazzo è di proprietà del Chelsea, ma ora è in prestito al Monaco, società che lo ha lanciato verso il calcio mondiale. Si potrebbe imbastire una trattativa, visto che il ragazzo sembra essere ancora molto legato ai colori rossoneri. A tal proposito ha fatto scalpore la sua presenza nel derby di domenica. Il Chelsea non lo considera essenziale e quindi con una buona proposta la società rossonera potrebbe anche riuscire a riportare il ragazzo sotto l’ombra della Madonnina.

 

Cosa ne pensi?