Serie D – Girone F: il Forlì si arrende al Matelica

Si gioca alle 15 il match della 33/a giornata del Girone F di Serie D tra Forlì e Matelica. Padroni di casa reduci dalla sconfitta contro il Francavilla invece gli ospiti nell’ultima partita disputata hanno pareggiato contro il Santarcangelo.

1-3

 

Forlì (3-5-2): Semprini, Baldinini, Brunetti, Prati (47′ Di Benedetto), Cascione, Manbrosini, Croci, Marzocchi, Bungaja, Cortesi, Possenti All.: Campedelli
Matelica (4-3-3): Avella, Arapi, Riccio, Cuccato, Favo, Benedetti, Angelilli, Pignat, Florian, Melandri, Bugaro All.: Tiozzo
Marcatori: 19′ Florian, 59′ Melandri, 71′ Dorato, 85′ Ambrosini
Ammoniti: –

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Inizia il match. Al 10′ squadre che non creano occasioni. Al 19′ Matelica in vantaggio con la rete di Florian. Alla mezz’ora Matelica che controlla e Forlì che fatica a reagire. Termina il primo tempo.

Inizia la ripresa. Al 55′ Forlì che prova a fare la partita. Al 59′ il raddoppio del Matelica con Melandri. Al 71′  la terza rete del Matelica con Dorato. All’85’ accorcia il Forlì con una punizione di Ambrosini. Termina il match con il successo importante del Matelica che si mette a ridosso del Cesena.

LEGGI ANCHE: LIVE Serie D – Girone F: Campobasso-Cesena, formazioni ufficiali

Classifiche fornite da Sofascore Risultati

 

Autore

Cosa ne pensi?